photo4u.it

mirinoelettronico panasonic gf2

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Micro 4/3" / Panasonic / Olympus
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
norvegese
nuovo utente

Iscritto: 26 Gen 2012

MessaggioInviato: Mer 08 Feb, 2012 10:42 pm    Oggetto: mirinoelettronico panasonic gf2 Rispondi con citazione

ciao a tutti
chi mi può consigliare un mirino elettronico per la panasonic gf2 ?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
alessio60
utente

Iscritto: 01 Ago 2010

MessaggioInviato: Mer 08 Feb, 2012 11:20 pm    Oggetto: Re: mirinoelettronico panasonic gf2 Rispondi con citazione

norvegese ha scritto:
ciao a tutti
chi mi può consigliare un mirino elettronico per la panasonic gf2 ?

l'unico mirino elettronico che si può montare sulla gf2 è il DMW-LVF1 che ho avuto e posso dire che non và molto bene, serve giusto in quei casi in cui la luce non permette di vedere quello che si inquadra sul display

saluti Alessio
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
norvegese
nuovo utente

Iscritto: 26 Gen 2012

MessaggioInviato: Gio 09 Feb, 2012 8:27 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie ! Allora mi sconsigli l'acquisto ???
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
alessio60
utente

Iscritto: 01 Ago 2010

MessaggioInviato: Gio 09 Feb, 2012 10:17 am    Oggetto: Rispondi con citazione

norvegese ha scritto:
Grazie ! Allora mi sconsigli l'acquisto ???

dipende dal prezzo, se lo trovi usato o nuovo a un buon prezzo si può anche prendere ma a prezzo di listino (circa 180 euro) secondo mè non vale la pena, poi dipende dalle proprie esigenze, c'è gente che non si trova male a fotografare senza mirino, io scatto il 90% delle foto utilizzando il monitor e monto il mirino solo quando mi trovo in situazioni dove il monitor si vede veramente male, se hai la possibilità vai in un negozio e provalo brevemente cosi ti rendi conto se può soddisfare le tue aspettative

saluti Alessio
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Micro 4/3" / Panasonic / Olympus Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: