|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
inglesino utente
Iscritto: 26 Ago 2005 Messaggi: 135
|
Inviato: Mer 01 Feb, 2012 2:57 pm Oggetto: Flash.. ottenere questo risultato con un speedlite |
|
|
Ciao a tutti volevo sapere se secondo voi è possibile ottenere questo risultato con un normale speedlite. Io ero intenzionato a prendermi un Canon 580 EX II,
mi interessava riuscire ad avere un risultato "sparato", "piatto" privo o con pochissime ombre come in questa immagine.
Secondo voi è possibile e con quali impostazioni?
 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Luigi T. utente attivo

Iscritto: 10 Ott 2007 Messaggi: 6205 Località: CAGLIARI
|
Inviato: Mer 01 Feb, 2012 7:26 pm Oggetto: |
|
|
certo che si, basta che metti il flash perpendicolare al soggetto! _________________ Canon 5D3 [Tamron 24-70mm f/2.8 VC] [EF 50 f/1.8 STM] [EF 135 f/2L USM] [EF 70-200 f/4L IS USM] BG-E11 430exII
Flickr | Facebook |
|
|
 |
bird101 utente attivo

Iscritto: 27 Lug 2005 Messaggi: 1286
|
Inviato: Mer 01 Feb, 2012 10:02 pm Oggetto: |
|
|
se è una bambolina si, se è una modella in carne ed ossa una stanza mi sa che sei basso di potenza col 580
(oltre al fatto che non c'è un solo flash, credo si tratti di un deepthroat diffuso frontale alto+uno strip in verticale dall'alto) _________________ Ciao |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|