Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Shaka7 nuovo utente

Iscritto: 21 Gen 2012 Messaggi: 31
|
Inviato: Sab 28 Gen, 2012 3:03 pm Oggetto: Plugin di Photoshop CS5 o software per immagini? |
|
|
Salve,
sto cercando qualche programma (anche avanzato) che mi permetta di modificare le mie foto applicando magari maschere o effetti particolari. Mi spiego meglio.
Non cerco qualcosa che mi corregga colori, luminosità, o altro. Qualcosa che ad esempio mi dia quest'effetto:
O l'effetto polaroid:
O ancora quest'altro:
Ora non badate tanto nello specifico agli esempi che vi ho mostrato, ma è più o meno per farvi capire cosa cerco di ottenere. Qualcosa che mi dia un risultato simile con pochi passaggi magari.. esiste vero? _________________ "Il desiderio di scoprire, la voglia di emozionare, il gusto di catturare: tre concetti che riassumono l'arte della fotografia." (Helmut Newton) |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
majere82 utente

Iscritto: 22 Ago 2007 Messaggi: 164 Località: Acquaviva delle Fonti (Ba)
|
Inviato: Lun 30 Gen, 2012 9:18 pm Oggetto: |
|
|
Il programma si chiama Photoshop.
io dico sempre "Hai un problema? Chiedi a google"
cerca per esempio " effetto polaroid photoshop" , "effetto puzzle photoshop"
Comunque l'effetto polaroid lo puoi ottienere tagliando l'immagine in formato rettangolare. poi la applichi su uno rettangolo bianco. _________________ Nikon D300S-Nikkor 18-200 50 1.8 35 f2 AI Tokina 12-24 f4
Fuji
Censimento utenti PUGLIESI |
|
|
 |
omysan utente attivo

Iscritto: 24 Nov 2007 Messaggi: 668 Località: PC
|
Inviato: Lun 30 Gen, 2012 9:28 pm Oggetto: |
|
|
il più grande plugin di photoshop... Google  _________________ Nikon D750 Tamron | 17-35 | 28-75 | AFD 50 f1.8 | AFD 105 f2.8 | AFD 80-200 2.8 ( bighiera) | 70-300VR | SB600 | SB900 | Benro A-298 C-168 testa B0 |
Flickr 500Px
il fiore perfetto è una cosa rara, se si trascorresse la vita a cercarne uno non sarebbe una vita sprecata... ma solo alla fine ti renderai conto che sono tutti perfetti |
|
|
 |
Shaka7 nuovo utente

|
Inviato: Lun 30 Gen, 2012 9:32 pm Oggetto: |
|
|
Grazie per l'immenso supporto...
...  _________________ "Il desiderio di scoprire, la voglia di emozionare, il gusto di catturare: tre concetti che riassumono l'arte della fotografia." (Helmut Newton) |
|
|
 |
rednax utente attivo

Iscritto: 13 Nov 2008 Messaggi: 586 Località: Nola (Na)
|
Inviato: Mar 31 Gen, 2012 11:24 pm Oggetto: |
|
|
omysan ha scritto: | il più grande plugin di photoshop... Google  |
ehm....... sig. moderatore non trovo il tasto mi piace
 |
|
|
 |
Shaka7 nuovo utente

|
Inviato: Mer 01 Feb, 2012 10:40 am Oggetto: |
|
|
Io non ho capito perché debbo essere preso in giro se non mi avete manco risposto a ciò che chiedevo, ma tralasciando questo...
Io Photoshop lo so usare e so fare tutte le cose elencate sopra... ma cercavo qualche programmino molto più veloce (che sia appunto un suo plugin o un software a parte) che abbia già degli effetti preimpostati e che sia un po' più semplice. Non è neanche solo per me se proprio vi devo dire tutte le cose come stanno.
Qualcosa che funzioni in questo modo:
1) Apri una foto.
2) Scegli l'effetto che più ti piace.
3) Regoli magari qualche impostazione extra e applichi.
4) Salvi la foto.
Tutto qui. Non mi serve un corso di photoshop. Grazie...  _________________ "Il desiderio di scoprire, la voglia di emozionare, il gusto di catturare: tre concetti che riassumono l'arte della fotografia." (Helmut Newton) |
|
|
 |
rednax utente attivo

Iscritto: 13 Nov 2008 Messaggi: 586 Località: Nola (Na)
|
Inviato: Mer 01 Feb, 2012 2:30 pm Oggetto: |
|
|
Shaka7 ha scritto: | Io non ho capito perché debbo essere preso in giro se non mi avete manco risposto a ciò che chiedevo, ma tralasciando questo...
Io Photoshop lo so usare e so fare tutte le cose elencate sopra... ma cercavo qualche programmino molto più veloce (che sia appunto un suo plugin o un software a parte) che abbia già degli effetti preimpostati e che sia un po' più semplice. Non è neanche solo per me se proprio vi devo dire tutte le cose come stanno.
Qualcosa che funzioni in questo modo:
1) Apri una foto.
2) Scegli l'effetto che più ti piace.
3) Regoli magari qualche impostazione extra e applichi.
4) Salvi la foto.
Tutto qui. Non mi serve un corso di photoshop. Grazie...  |
mi spiace per la tua interpretazione ma era soltanto un modo scherzoso per rispondere e quotare chi ti aveva già suggerito prima di utilizzare google.
cmq un programma che fa quello che cerchi tu lo trovi quà:
http://www.ononesoftware.com/products/suite/photoframe/?ind |
|
|
 |
Shaka7 nuovo utente

|
Inviato: Mer 01 Feb, 2012 4:37 pm Oggetto: |
|
|
Tranqui, mi riferivo in particolare a majere82, ma è ok
Comunque grazie, è proprio quel che cercavo!  _________________ "Il desiderio di scoprire, la voglia di emozionare, il gusto di catturare: tre concetti che riassumono l'arte della fotografia." (Helmut Newton) |
|
|
 |
|