photo4u.it

Mi aiutate a trovare lo zaino adatto a me?

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Accessori
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Guasta
nuovo utente

Iscritto: 30 Gen 2011

MessaggioInviato: Mer 22 Feb, 2012 8:58 pm    Oggetto: Mi aiutate a trovare lo zaino adatto a me? Rispondi con citazione

Ciao ragazzi, sono qui per chiedervi un consiglio

Visti i miei continui spostamenti tra Trento e Milano stavo pensando di prendermi uno zaino per favorire il trasporto in Treno (no trolley perchè ho gia la valigia a mano) e da usare anche per quando devo portare in giro buona parte dell'attrezzatura.
La mia idea sarebbe portare come carico massimo:
- la mamiyona 645 con montato l'80 1.9 e l'altro 80 2.8 in borsa (dovrei riuscire a prendere anche il 150 o il 55)
-la d300
-85 1.4 afd
-50 1.2 ais e FM
- 12 -24 Tokina
-3 o 4 flash
- caricabatterie ecc ecc ecc ecc ecc ecc

non mi interessa di avere spazio extra per il resto, al massimo una tasca per il portafoglio mi basta

avevo pensato di prendere il TIlopa BC della f-stop gear. Mi piace un sacco questo zaino e con l'ICU XL o Monster sarebbe perfetto; apprezzo il fatto che lo zaino si può aprire solo dallo schienale; questo mi renderebbe un po piu "sicuro".

Precedentemente al Tilopa avevo guardato l'airport addicted V2 della Think Tank Photo ma mi sembra troppo squadrato e non mi ispira molto detto sinceramente.

Qualcuno di voi ha qualche consiglio? Io mi ero convinto a prendere il Tilopa ma ho scritto alla F.stop gear e la Warehouse olandese non verrà rimpinguata di zaini "until late summer". Mi avviseranno se ne arriveranno prima.
emmochefaccio?

scusate la filippica
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Guasta
nuovo utente

MessaggioInviato: Mer 22 Feb, 2012 9:31 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

un grazie anticipato a chi vorrà darmi una mano Wink Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
gtime
utente attivo

Iscritto: 13 Ott 2005

MessaggioInviato: Mer 22 Feb, 2012 10:11 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=469813&sid=1021a1c6a2192c9c9c20daa10fe8c123

ma non credo sia un aiuto

nel mondo lowepro?
http://products.lowepro.com/Catalog/DisplayImage.aspx?ImgURL=http://products.lowepro.com//CatalogImages/18-2218-IMG1_LRG.jpeg&Title=Pro Roller Attaché x50

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
matteoganora
utente attivo

Iscritto: 25 Giu 2004

MessaggioInviato: Mer 22 Feb, 2012 10:45 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

fstop fa prodotti ottimi, quindi sei già sulla buona strada... lascia perdere i lowe... pesanti e scomodi
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Guasta
nuovo utente

MessaggioInviato: Mer 22 Feb, 2012 10:52 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

si ma il problema è che per prendere uno zaino della f Stop devo aspettare secoli!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Accessori Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: