Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Guasta nuovo utente
Iscritto: 30 Gen 2011 Messaggi: 14
|
Inviato: Mer 22 Feb, 2012 8:58 pm Oggetto: Mi aiutate a trovare lo zaino adatto a me? |
|
|
Ciao ragazzi, sono qui per chiedervi un consiglio
Visti i miei continui spostamenti tra Trento e Milano stavo pensando di prendermi uno zaino per favorire il trasporto in Treno (no trolley perchè ho gia la valigia a mano) e da usare anche per quando devo portare in giro buona parte dell'attrezzatura.
La mia idea sarebbe portare come carico massimo:
- la mamiyona 645 con montato l'80 1.9 e l'altro 80 2.8 in borsa (dovrei riuscire a prendere anche il 150 o il 55)
-la d300
-85 1.4 afd
-50 1.2 ais e FM
- 12 -24 Tokina
-3 o 4 flash
- caricabatterie ecc ecc ecc ecc ecc ecc
non mi interessa di avere spazio extra per il resto, al massimo una tasca per il portafoglio mi basta
avevo pensato di prendere il TIlopa BC della f-stop gear. Mi piace un sacco questo zaino e con l'ICU XL o Monster sarebbe perfetto; apprezzo il fatto che lo zaino si può aprire solo dallo schienale; questo mi renderebbe un po piu "sicuro".
Precedentemente al Tilopa avevo guardato l'airport addicted V2 della Think Tank Photo ma mi sembra troppo squadrato e non mi ispira molto detto sinceramente.
Qualcuno di voi ha qualche consiglio? Io mi ero convinto a prendere il Tilopa ma ho scritto alla F.stop gear e la Warehouse olandese non verrà rimpinguata di zaini "until late summer". Mi avviseranno se ne arriveranno prima.
emmochefaccio?
scusate la filippica |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Guasta nuovo utente
|
Inviato: Mer 22 Feb, 2012 9:31 pm Oggetto: |
|
|
un grazie anticipato a chi vorrà darmi una mano  |
|
|
 |
gtime utente attivo

Iscritto: 13 Ott 2005 Messaggi: 1377 Località: Roma
|
|
|
 |
matteoganora utente attivo

Iscritto: 25 Giu 2004 Messaggi: 3635 Località: Alpi
|
Inviato: Mer 22 Feb, 2012 10:45 pm Oggetto: |
|
|
fstop fa prodotti ottimi, quindi sei già sulla buona strada... lascia perdere i lowe... pesanti e scomodi _________________ Teo
Art. 21. - "Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione".(Costituzione Italiana, 1947) |
|
|
 |
Guasta nuovo utente
|
Inviato: Mer 22 Feb, 2012 10:52 pm Oggetto: |
|
|
si ma il problema è che per prendere uno zaino della f Stop devo aspettare secoli! |
|
|
 |
|