|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
vale85 nuovo utente
Iscritto: 11 Gen 2012 Messaggi: 5
|
Inviato: Ven 03 Feb, 2012 9:40 pm Oggetto: compact flash,sandisk vs transcend? |
|
|
Ciao a tutti,devo prendere una compact flash per la 7d,sarei orientata su un taglio abbastanza grosso per via dei file della 7d e per poter fare qualche video.
ho 2 opzioni allo stesso prezzo piu o meno:
sandisk 16gb extreme 60mb/sec a 62 euro
transcend 32gb 400x(60mb/sec a 60 euro.
ovviamente mi ingolosisce di piu la transcend visto che allo stesso prezzo porto a casa il doppio di capacità alla stessa velocità.
dall'altra parte mi frena la marca che non conosco,a differenza di sandisk che è quasi una garanzia e tra l'altro sono garantite a vita.
voi cosa mi consigliate?
come sono queste transcend?
c'è da fidarsi?
la differenza di prezzo secondo voi è solo per il nome,visto che cmq dovrebbero essere alla pari come prestazioni....
grazie ciao |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Ern Archè moderatore

Iscritto: 19 Ott 2006 Messaggi: 4311 Località: Salerno
|
Inviato: Ven 03 Feb, 2012 10:22 pm Oggetto: |
|
|
Sia la transcend che la sandisk sono due ottime aziende produttrici di supporti rimovibili. Da anni uso le CF ultra II della sandisk e le CF della transcend 133x da 8 GB. Posso garantirti che qualunque delle due acquisterai, non avrai nessun problema. _________________
Ernesto
    |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|