photo4u.it

Telecomando IR per 50d

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
dottolo
utente attivo

Iscritto: 22 Ago 2006

MessaggioInviato: Mar 24 Gen, 2012 8:01 am    Oggetto: Telecomando IR per 50d Rispondi con citazione

Sto cercando l'accessorio in oggetto per un amico canonista.
Vorrei avere conferma da qualcuno che l'ha provato se questo semplice-semplice funziona o è meglio dirigersi su qualcos'altro: http://goo.gl/4m8lL

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
EnricoP
utente attivo

Iscritto: 05 Mar 2006

MessaggioInviato: Ven 27 Gen, 2012 10:36 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

No quel telecomandino comodissimo io ce lo avevo quando utilizzavo la 350D, poi quando acquistai la 40D, quel telecomando non era più utilizzabile, così come nella 50D, Canon ha ripristinato quel sistema sulla 5DMkII...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
dottolo
utente attivo

Iscritto: 22 Ago 2006

MessaggioInviato: Sab 28 Gen, 2012 7:07 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Acc! Troppo tardi.
Ho investito 9 euri e mi è arrivato ieri.
Lo faccio provare al destinatario e vediamo cosa dice...in caso negativo troverete un nuovo annuncio nel mercatino Smile

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
EnricoP
utente attivo

Iscritto: 05 Mar 2006

MessaggioInviato: Sab 28 Gen, 2012 12:03 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Per 9 euro non conviene neanche rivenderlo...
Comunque, che io sappia, ma bisognerebbe verificare, il telecomando ad infrarossi dovrebbe funzionare con tutta la serie xxxD, nella serie xxD non so se funziona, sulla 40D sono sicuro che non funziona, così come sono certo che non funziona sulla 50D, sulla 60D non lo so, mentre sono sicuro che sulla 5DMkII funziona, sulla 7D non lo so.. Comunque basta andarsi a leggere le caratteristiche della macchina, ed in particolare gli accessori alla voce telecomando/interruttore..
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: