Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Whitecossie utente
Iscritto: 10 Gen 2010 Messaggi: 85 Località: NoveYork
|
Inviato: Gio 26 Gen, 2012 8:19 pm Oggetto: Aiuto smaltatrice |
|
|
In cantina ho trovato una vecchia smaltatrice LUPO, non è messa molto bene, è usurata ma dovrebbe funzionare e sono curioso di sapere se vale qualcosa o se tanto vale portarla in discarica/ecocentro. Io non ho nessuna esperienza in merito e su internet si trova poco, ma forse qualcuno mi sa aiutare?
Scusate la qualità delle foto..
Ringrazio in anticipo |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
biancpier utente attivo
Iscritto: 30 Dic 2007 Messaggi: 582 Località: Provincia Alessandria
|
Inviato: Gio 26 Gen, 2012 8:58 pm Oggetto: |
|
|
Salve, se quella smaltatrice ha anche le due piastre a specchio è completa, rimessa un po' a posto può essere riutilizzata.
Può anche essere utilizzata per asciugare le carte baritate ma ovviamente se i due teli fossero puliti e non strappati.
biancpier |
|
|
 |
Whitecossie utente
|
Inviato: Gio 26 Gen, 2012 9:06 pm Oggetto: |
|
|
biancpier ha scritto: | Salve, se quella smaltatrice ha anche le due piastre a specchio è completa, rimessa un po' a posto può essere riutilizzata.
Può anche essere utilizzata per asciugare le carte baritate ma ovviamente se i due teli fossero puliti e non strappati.
biancpier |
grazie per l'aiuto,
si è completa di lastre specchiate, indicativamente mi sai dire il suo valore? Io sto vendendo la camera oscura e quindi mi vorrei liberare anche di questo (preso in queste condizioni anni fa assieme alla camera oscura) per liberare posto e possibilmente monetizzare qualcosa di più.. grazie |
|
|
 |
biancpier utente attivo
Iscritto: 30 Dic 2007 Messaggi: 582 Località: Provincia Alessandria
|
Inviato: Gio 26 Gen, 2012 10:42 pm Oggetto: |
|
|
Salve, non so cosa possano valere al giorno d'oggi ma ...