photo4u.it


(Milano) Sigma 75-300 f4,5 5,6 APO attacco Minolta AF
Vai a Precedente  1, 2
 
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Mondo reflex (vecchio)
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
popoloni
utente attivo


Iscritto: 06 Lug 2004
Messaggi: 5046
Località: Cavriglia -> Milan

MessaggioInviato: Dom 04 Dic, 2005 9:16 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Venerdì prossimo in pausa pranzo (zona duomo). Come la vedi?
_________________
POPOlog
Nikon D800 + Fuji X-pro1 + Leica x2
IN VENDITA: -
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Balza
utente attivo


Iscritto: 13 Dic 2004
Messaggi: 9157
Località: Roma

MessaggioInviato: Dom 04 Dic, 2005 11:24 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Mmmmm.... ci deve essere qualcosa che mi sfugge.... Grat Grat

Perchè c'è chiaramente scritto nel regolamento che le trattative vanno fatte rigorosamente in pubblico mentre gli accordi sul come pagare o il dove vedersi vanno fatti preferibilmente in privato.... mentre poi succede esattamente l'inverso??? Ovvero MP per ogni informazione o richiesta che riguarda l'oggetto e poi praticamente un blog sul come vedersi / quando vedersi / dove vedersi???? Mah Mah Mah Mah Mah

Per favore evitate di riportare "su" il topic in continuazione per decidere dove vedervi. Usate gli MP per quello. Grazie.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
the doctor
utente


Iscritto: 04 Nov 2005
Messaggi: 278

MessaggioInviato: Lun 05 Dic, 2005 12:46 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ok!!! ci saro' anchio Ok! Mandrillo
_________________
Canon EOS-5D Full opzional
Konica-Minolta 5D Full opzional
Ho fatto affari con: Photographer, Toy_boy05, reporter, Gianjackal
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
popoloni
utente attivo


Iscritto: 06 Lug 2004
Messaggi: 5046
Località: Cavriglia -> Milan

MessaggioInviato: Lun 05 Dic, 2005 10:28 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Off Topic

Marco, per favore, mi citi il regolamento per chiarirmi la questione nei dettagli? Anche in MP, se preferisci.

PS: quando ci sono veri motivi per l'intervento del moderatore questo è sempre benvenuto. Ma questi interventi di cui non sono chiari i motivi mi sembrano del tutto fuori luogo. Ma magari mi sbaglio. E poi perché non vengono sanzionati interventi inutili ed estranei alla vendita come quello sopra questa risposta?

Off Topic

_________________
POPOlog
Nikon D800 + Fuji X-pro1 + Leica x2
IN VENDITA: -
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Balza
utente attivo


Iscritto: 13 Dic 2004
Messaggi: 9157
Località: Roma

MessaggioInviato: Lun 05 Dic, 2005 1:03 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Caro Popoloni,

come prima cosa ti rispondo riguardo il sanzionare "The Doctor" per il suo intervento: come vedi è stato scritto dopo il mio intervento, ergo al momento di inviare il mio cazziatone non lo potevo di certo vedere. E' vero che gli admin hanno organizzato un contest ALIENI ma ancora non ho proprietà paranormali di leggere il futuro. Inoltre credo che alla mezzanotte abbondante tra la domenica e il lunedì (ora in cui è stato scritto il topic da The Doctor) anche un moderatore abbia il diritto di dormire o fare altro che non moderare il forum. Il lunedì mattina infine è risaputo essere giornata abbastanza stressante dal punto di vista lavorativo e andare alla ricerca di tutti i post fuori luogo sul mercatino non può essere sempre la prima delle mie preoccupazioni. Mi arrabbio?
Ovvio che se ti va di dare una mano leggendo tutti i sacrosanti post del mercatino uno ad uno alla ricerca di quelli dove la gente non rispetta il regolamento sei il benvenuto. Farlo da solo non è esattamente compito dei più riposanti. Mi arrabbio?

Detto questo vengo al motivo per cui sono intervenuto. Come da regolamento:
Citazione:
m.9 - Per consentire una corretta gestione della "coda" eventuali richieste di informazioni, trattative sul prezzo, intenzioni d'acquisto e quant'altro, andranno fatte esclusivamente in forma pubblica nello stesso thread. Non è ammesso inserire riferimenti personali (numeri di telefono, e-mail, etc.) nell'annuncio. Si consiglia di usare le comunicazioni private (utilizzando i tasti discreti MP od e-mail al piede dei messaggi) "esclusivamente" per trasmettere i propri dati una volta conclusasi la trattativa.

Visto che è espressamente richiesto dal regolamento di utilizzare gli MP per accordarsi una volta conclusasi la trattativa o cmq per le comunicazioni private il mio intervento è tutt'altro che inadeguato e fuori luogo. Mi arrabbio? Mi arrabbio? Mi arrabbio? Ogni volta che scrivete un messaggio l'annuncio di vendita viene riportato in alto nell'elenco dei topic facendo ovviamente scendere altri annunci: tutto questo non è carino nei confronti di chi deve ancora vendere i propri oggetti. Se comunicazioni di questo tipo avvenissero in privato a voi non cambierebbe nulla, agli altri utenti SI: è quindi una forma di rispetto nei loro confronti.Mi arrabbio?
L'aggiunta relativa al contattare pubblicamente i venditori per tutte le trattative, cosa che non avviene purtroppo quasi mai, non era rivolta direttamente a te (anche se, visto il tuo intervento, non posso evitare di dire che sei un campione del "mi metto in coda - hai MP" Rolling Eyes) ma era un richiamo generale al rispetto del regolamento.

Invito quindi tutti (compreso the doctor che con il suo intervento ha violato l'articolo 7 del regolamento) a rispettare il regolamento. E in particolare invito te a contare fino a 10 per cercare di capire i motivi degli interventi di moderatori o admin prima di scrivere accusandoli di interventi fuori luogo. Mi arrabbio? Mi arrabbio? Mi arrabbio?

Moderare il mercatino non è facile: finora sono intervenuto praticamente sempre solo con richiami, vi chiedo la cortesia di non farmi intervenire in maniera più brusca chiudendo direttamente i topic alla prima irregolarità. GRAZIE.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
tex200
sospeso


Iscritto: 30 Giu 2005
Messaggi: 344

MessaggioInviato: Lun 05 Dic, 2005 1:33 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

stika ..che cazz..atone
non l'ho letto ma ho visto un sacco di faccine rosse Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Balza
utente attivo


Iscritto: 13 Dic 2004
Messaggi: 9157
Località: Roma

MessaggioInviato: Lun 05 Dic, 2005 1:34 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Tex il cazziatone vale per tutti quelli che non rispettano il regolamento! Anche quelli che non rispettano l'articolo 7:
Citazione:
m.7 - E' consentito rispondere alle inserzioni soltanto se si è veramente interessati alla merce in vendita, evitando quindi di inserire commenti e dichiarazioni, anche sulle caratteristiche, sul prezzo degli oggetti in vendita e quant’altro possa turbare l'andamento della vendita stessa;


Chiaro? Rolling Eyes
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
popoloni
utente attivo


Iscritto: 06 Lug 2004
Messaggi: 5046
Località: Cavriglia -> Milan

MessaggioInviato: Gio 05 Gen, 2006 9:12 am    Oggetto: Rispondi con citazione

E' ancora in vendita?
_________________
POPOlog
Nikon D800 + Fuji X-pro1 + Leica x2
IN VENDITA: -
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
palabras
utente attivo


Iscritto: 20 Set 2005
Messaggi: 1862
Località: Bergamo

MessaggioInviato: Ven 27 Gen, 2006 6:51 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ma l'hai venduto o no?
non ho più saputo niente...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
cfa2000
utente


Iscritto: 13 Gen 2005
Messaggi: 65
Località: milano

MessaggioInviato: Ven 27 Gen, 2006 8:01 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

No non è stato venduto. Per regolarità di coda aspettavo una risposta da palabras.

Saluti

_________________
Claudio
-----------------------------------------
Konica Minolta Dynax 7D
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
palabras
utente attivo


Iscritto: 20 Set 2005
Messaggi: 1862
Località: Bergamo

MessaggioInviato: Ven 27 Gen, 2006 9:25 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

sono un po' indeciso... se trovi qualcuno interessato fai pure.


il problema è che con tutte queste sigle non sono riuscito a trovare una recensione dell'obiettivo che proponi.

una cosa: va bene con la 5D?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
cfa2000
utente


Iscritto: 13 Gen 2005
Messaggi: 65
Località: milano

MessaggioInviato: Ven 27 Gen, 2006 10:09 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Va bene con la dynax 7 D che possiedo e quindi va bene anche con la Dynax 5 D.
Forse non è facile trovare recensioni perchè non è un obiettivo di nuova costruzione, ma so che in Germania ce ne sono parecchi che funzionano bene con la Dynax 7 D e 5 D.
Io non sono obbligato a venderlo subito, per me è un doppione inutilizzato visto che ho comperato il 70-200 F2,8 Apo Sigma e che ho altri obiettivi di quel taglio.

Saluti

_________________
Claudio
-----------------------------------------
Konica Minolta Dynax 7D
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Mondo reflex (vecchio) Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2
Pag. 2 di 2

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi