|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
bosozoku utente attivo
Iscritto: 28 Set 2005 Messaggi: 1398 Località: wildbormida
|
Inviato: Dom 20 Nov, 2005 11:56 am Oggetto: cambio di sistema avanti e indietro (mac/pc) |
|
|
conosco un sacco di persone che sono passate a mac e non tornerebbero mai al pc... ma non ho mai conosciuto nessuno che ha fatto il salto contrario.. oppure che dopo un po' di mela sia tornato alle finestre micromorbide...
qualcuno mi toglie questa curiosità? |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
ibertola utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2005 Messaggi: 1835 Località: Milano
|
Inviato: Dom 20 Nov, 2005 12:06 pm Oggetto: |
|
|
Anche io vorrei saperne di +...
Saluti
Ivan |
|
|
 |
argentique utente attivo

Iscritto: 05 Lug 2005 Messaggi: 2100 Località: France - Lione
|
Inviato: Dom 20 Nov, 2005 12:11 pm Oggetto: Re: cambio di sistema avanti e indietro (mac/pc) |
|
|
bosozoku ha scritto: | conosco un sacco di persone che sono passate a mac e non tornerebbero mai al pc... ma non ho mai conosciuto nessuno che ha fatto il salto contrario.. oppure che dopo un po' di mela sia tornato alle finestre micromorbide...
qualcuno mi toglie questa curiosità? |
Io ne ho visto di tutti i colori (migrazioni in tutte le direzioni) e i motivi possono essere molteplici: prezzo, qualita', compatibilita', performance etc.
Secondo me dipende dalle aspettative di ogni utente. Se te le fissi alle origini e le raggiungi, non puoi mai essere deluso, in entrambe gli standard che hai citato.
PS: sto cercando consensi per aprire una sezione apposita. Se sei interessato, ne parliamo qui: http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=53156
Ciao, _________________ Argentique. |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|