|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
emimanc utente
Iscritto: 06 Ago 2007 Messaggi: 95 Località: roma
|
Inviato: Ven 20 Gen, 2012 9:46 am Oggetto: vendo nikon f100 ottima e sigma 28-300 3.5-6.3 af( rm) |
|
|
come da titolo vendo nikon f100 ottima e sigma 28-300 3.5-6.3 af
la f100 è in ottimo stato direi ab con numero di matricola molto alto 228xxxx quindi di produzione molto tarda,dotata di dorso data,schermo di messa a fuoco normale e scermo con griglia, un portabatteria standard e uno per le più leggere cr123(non sitrova a meno di30euro)coprioculare e dovrei avere ancora la scatola tutto perfettamente funzionante inoltre ho anche un portabatteria per stilo che mi cadde in un cambio pile funziona ma ha una parte in plastica rotta tutto in uso amatoriale 300 euro +ss consegna a mano su roma possibile.la vendo per passaggio a f6
il sigma 28-300 f3.5-6.3 è un regalo che ho usato pochissimo lenti pulite tutto ok 160 euro
in blocco a 430 euro
contatti via mp o allo 3498633345 foto a chi interessato
solo per normativa europea non posso dare garanzia in quanto privato |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|