|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Pickman utente

Iscritto: 29 Nov 2008 Messaggi: 432
|
Inviato: Mer 18 Gen, 2012 7:55 pm Oggetto: [VA+sped] Vendo Olympus E-1 + obiettivi e accessori |
|
|
Come da titolo, vendo un'ottima Olympus E-1 con doppia ottica: 14-42 e 40-150 a 280 euro+spedizione. Nel caso di richieste di scorporo: 150 (corpo macchina)+ 60 (Zuiko 14-42) + 90 (Zuiko 40-150).
Le due lenti equivalgono a una copertura in focali da 28 a 300mm. La macchina è usata ma perfettamente funzionante, così come le ottiche, che sono esenti da qualsivoglia difetto. Aggiungo due batterie, carica-batteria, cinghia di trasporto, cavi per collegare la macchina al PC e coprischermo posteriore. La E-1 è una macchina di livello professionale e tropicalizzata.
Priorità allo scambio a mano. Spedizione a scelta e carico dell'acquirente.
Astenersi indecisi, perditempo e sognatori --> se avete trovato dei prezzi migliori altrove, comprate altrove.
Mi riservo la facoltà di ritirare l'inserzione - in toto o in parte - in qualsiasi momento, senza preavviso.
Pagamento tramite bonifico bancario o ricarica postepay. Accetto anche paypal ma con la maggiorazione del 4% per coprire le spese. In vendita anche altrove.
Foto in email agli interessati. _________________ Visita il mio sito - Visita la mia pagina su flickr |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|