|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
millastro utente

Iscritto: 15 Apr 2007 Messaggi: 88 Località: Udine
|
Inviato: Lun 23 Gen, 2012 3:38 pm Oggetto: Caricabatteria per Fuji X10 |
|
|
Essendomi troppo preoccupato di non smarrire la minuscola batteria di scorta della X10 sono riuscito a perdere il caricabatteria.
Ho risolto con un piccolo accessorio, un caricabatteria utilizzabile sia in auto che su rete fissa, reperibile sul grande negozio on-line recentemente arrivato in Italia.
Per meno di 10 Euro viene recapitato a casa e funziona benissimo.
Lo segnalo perchè ho passato settimane d'angoscia senza trovare l'originale e non mi è venuta in mente prima questa pratica soluzione.
Sperando possa essere altrettanto utile...  _________________ Fuji X10 - EOS 30D
Apple user group Friuli Venezia Giulia - Sei per sette |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
326gug utente
Iscritto: 05 Mgg 2009 Messaggi: 125
|
Inviato: Lun 23 Gen, 2012 5:06 pm Oggetto: Re: Caricabatteria per Fuji X10 |
|
|
millastro ha scritto: | Essendomi troppo preoccupato di non smarrire la minuscola batteria di scorta della X10 sono riuscito a perdere il caricabatteria.
Ho risolto con un piccolo accessorio, un caricabatteria utilizzabile sia in auto che su rete fissa, reperibile sul grande negozio on-line recentemente arrivato in Italia.
Per meno di 10 Euro viene recapitato a casa e funziona benissimo.
Lo segnalo perchè ho passato settimane d'angoscia senza trovare l'originale e non mi è venuta in mente prima questa pratica soluzione.
Sperando possa essere altrettanto utile...  |
vi segnalo che nel caso aveste bisogno di accessori originali Fuji potete contattare il centro assistenza di Milano (http://www.livolsi.it/html/contatti.htm)
io avevo perso il mio carica della S200 e l'ho recuperato da loro...
ciao |
|
|
 |
Hansel.r utente attivo

Iscritto: 24 Set 2006 Messaggi: 2955 Località: Fra Trantor e Terminus
|
Inviato: Lun 23 Gen, 2012 6:36 pm Oggetto: Re: Caricabatteria per Fuji X10 |
|
|
millastro ha scritto: | reperibile sul grande negozio on-line recentemente arrivato in Italia.
|
Puoi anche dire che si tratta di amazon.it, non è vietato dal regolamento di questo forum (in altri forum è vietato, ma in questo no, per fortuna). _________________ Roberto
http://www.flickr.com/photos/aralunae
[Canon G9] [Fuji X-E1] [Fuji X-T1] [Fuji X-T20] [Uno zoom e qualche focale fissa] |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|