|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Gannjunior utente attivo

Iscritto: 07 Set 2006 Messaggi: 3527 Località: Genova
|
Inviato: Mar 17 Gen, 2012 6:45 pm Oggetto: [Ge+sped] Olympus 14-42 II e Panasonic 14 f/2.5 (micro 4/3) |
|
|
Olympus 14-42 II
- di Agosto 2011, preso negli USA in kit, completo dei due tappi, nessuna scatola. Perfetto. Vendo per inutilizzo
eur 95,00
------------------------------
Panasonic 14mm f/2.5
- completo di scataola e scontrino acquistato in Italia e ancora ampiamente in garanzia. Perfetto, vendo per inutilizzo.
eur 195,00 VENDUTO è rimasto il 14-42
I prezzi si intendono SPESE ESCLUSE.
In caso di acquisto in blocco, posso fare 275,00 sempre SPESE ESCLUSE.
I prezzi sono ottimi se vi interessa provare il formato ed entrambe le lenti sono tra le più compatte della categoria. Massima serietà, non fatemi perdere tempo.
Da parte mia basta guardiate i feedback in firma.
Foto inutili ma dietro richiesta di chi è interessato a concludere posso mandarle.
Graditissima ovviamente la consegna a mano.
Io sono di Genova ma ogni 2 week vado in treno a Grosseto quindi a seconda di dove siete fatevi due considerazioni.
Ciao!!! _________________ Lorenzo"ArashVi" a commento
Mie trattative / Miei test : editing video // Sony @7R3 | Fujifilm GFX 50R | Rollei Planar f/3.5 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|