Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
lukaspop utente attivo

Iscritto: 06 Mar 2004 Messaggi: 1343 Località: London
|
Inviato: Ven 18 Nov, 2005 11:10 am Oggetto: Canon DigitalPhotoPro 1,5 su mac tiger |
|
|
ciao volevo chiedervi se riuscite ad installare il dpp 1,5 ( cd dato con la 20d ) su sistema macos , io ho un imac con 10.4.3 ma quando si arriva al momento di installare dopo aver scelto lhd di destinazione , mi dice : "non cè niente da installare"
aiutatemi che non capisco proprio.. _________________ Non sei il tuo lavoro. Non sei il tuo conto in banca. Non sei il contenuto del tuo portafoglio.
Non sei i tuoi eleganti pantaloni kaki.Non sei un bellissimo ed unico fiocco di neve. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
flurry operatore commerciale

Iscritto: 27 Set 2005 Messaggi: 2194 Località: Roma
|
Inviato: Ven 18 Nov, 2005 1:11 pm Oggetto: |
|
|
Devi istallare prima il prg dal cd (anche se fosse il prestorico eos viewer. Altrimenti la versione downloadata non si istalla. _________________
|
|
|
 |
lukaspop utente attivo

|
Inviato: Ven 18 Nov, 2005 2:38 pm Oggetto: |
|
|
non è la versione downlodata ma la completa data con la 20d.. _________________ Non sei il tuo lavoro. Non sei il tuo conto in banca. Non sei il contenuto del tuo portafoglio.
Non sei i tuoi eleganti pantaloni kaki.Non sei un bellissimo ed unico fiocco di neve. |
|
|
 |
lukaspop utente attivo

|
Inviato: Sab 19 Nov, 2005 1:10 pm Oggetto: |
|
|
ho risolto era un problema di versioni precedenti installate che davano noia.... si può chiudere _________________ Non sei il tuo lavoro. Non sei il tuo conto in banca. Non sei il contenuto del tuo portafoglio.
|
|
 |
|