photo4u.it

[AQ + sped] CANON 75-300 mm IS USM

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
pio
nuovo utente

Iscritto: 01 Apr 2005

MessaggioInviato: Dom 13 Nov, 2005 10:09 am    Oggetto: [AQ + sped] CANON 75-300 mm IS USM Rispondi con citazione

Vendo per passaggio ad ottica superiore (serieL) l'obiettivo canon 75-300 mm usm stabilizzato , acquistato il primo giugno 2005 e in condizioni pari al nuovo, completo di imballo e garanzia. Euro 350.

IMG_2187-copia3-.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  62.53 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 1028 volta(e)

IMG_2187-copia3-.jpg

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
buscetta67
utente attivo

Iscritto: 06 Nov 2005

MessaggioInviato: Dom 13 Nov, 2005 11:22 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Trattabili? Fin dove?

Ciao

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
MPG
utente attivo

Iscritto: 10 Apr 2005

MessaggioInviato: Dom 13 Nov, 2005 2:36 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

In coda, anch'io devo sapere sulla eventuale trattatbilità del prezzo. Grazie.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
pio
nuovo utente

MessaggioInviato: Dom 13 Nov, 2005 7:51 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

scusate ragazzi, ma la "trattabilità" può essere limitata ad un massimo di 10 euro. L'obiettivo è praticamente NUOVO !
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
buscetta67
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 13 Nov, 2005 9:09 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie per la risposta, ma lascio, vai MPG e' tutto tuo.
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
vinx
utente attivo

Iscritto: 12 Ago 2005

MessaggioInviato: Dom 13 Nov, 2005 10:36 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Off Topic ma ci conosciamo?
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Antonio66
nuovo utente

Iscritto: 13 Nov 2005

MessaggioInviato: Lun 14 Nov, 2005 9:17 am    Oggetto: canon 75 300 Rispondi con citazione

mi potrebbe interessare se ancora disponibile.

fammi sapere

ciao
antonio
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
pio
nuovo utente

MessaggioInviato: Lun 14 Nov, 2005 12:07 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

PER VINX

Beh anche io sono di Magliano e abito quasi da sempre lì. Può darsi che ci conosciamo anche solo di vista; io frequento poco il paese per via del lavoro. Comunque il mio cellulare è il seguente 3473417229- se vuoi chiamami.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
ice8180
utente

Iscritto: 28 Set 2005

MessaggioInviato: Mar 15 Nov, 2005 8:06 pm    Oggetto: ioioioio Rispondi con citazione

mi interessa. fammi sapere.
pio
nuovo utente

MessaggioInviato: Mer 16 Nov, 2005 11:17 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

L'obiettivo è sempre in vendita anche se c'è un'intesa di massima con Antonio66 di Vicenza con il quale ho già avuto un simpatico contatto telefonico. Se non dovesse più interessargli ti terrò presente. Ciao.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mugatu
utente attivo

Iscritto: 20 Lug 2004

MessaggioInviato: Gio 17 Nov, 2005 2:21 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

pio ha scritto:
L'obiettivo è sempre in vendita anche se c'è un'intesa di massima con Antonio66 di Vicenza con il quale ho già avuto un simpatico contatto telefonico. Se non dovesse più interessargli ti terrò presente. Ciao.

Fa sempre piacere sapere che P4u permette agli utenti di socializzare fra loro, anche con <<simpatici contatti telefonici>> Wink tuttavia sarebbe meglio seguire (leggere?) il regolamento, per gestire acquisti e vendite nel modo più chiaro possibile.

<< m.9 - Per consentire una corretta gestione della "coda" eventuali richieste di informazioni, trattative sul prezzo, intenzioni d'acquisto e quant'altro, andranno fatte esclusivamente in forma pubblica nello stesso thread. Non è ammesso inserire riferimenti personali (numeri di telefono, e-mail, etc.) nell'annuncio. Si consiglia di usare le comunicazioni private (utilizzando i tasti discreti MP od e-mail al piede dei messaggi) "esclusivamente" per trasmettere i propri dati una volta conclusasi la trattativa. >>

L'ottica è ancora in vendita? Non si capisce chi sia in cima alla coda. Antonio66? Ice8180?

buscetta67
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 27 Nov, 2005 2:16 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

mi rimetto in coda..ma mi sono perso un attimino, dove si e' arrivati col prezzo? grazie
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: