photo4u.it

Fotocamera con batterie aa

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
maxrub
nuovo utente

Iscritto: 03 Lug 2007

MessaggioInviato: Mar 10 Gen, 2012 9:15 pm    Oggetto: Fotocamera con batterie aa Rispondi con citazione

Salve, vorrei cambiare fotocamera e mi chiedevo se tra le compatte ci sia qualche fotocamera di buon livello in grado di sfruttare le batterie aa (ho alcune eneloop a casa e mi dispiacerebbe lasciarle inutilizzate vista la loro praticità). Il budget è di 150 euro (anche acquistando sull'usato) , vorrei migliorare il più possibile le prestazioni basse della attuale pessima pentax optio e50.

Utilizzo la fotocamera saltuariamente per immortalare feste, gite, ricorrenze ecc.

Altra cosa che mi piacerebbe è una buona velocità negli scatti sequenziali.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
andy_g
utente attivo

Iscritto: 06 Lug 2005

MessaggioInviato: Mer 11 Gen, 2012 3:24 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Le ricaricabili AA sono da tempo appannaggio di compatte di gamma bassa, con l'eccezione forse di qualche bridge e delle reflex Pentax entry-level. Quello che c'è puoi trovarlo qui:

http://www.myproductadvisor.com/mpa/camera_/recommendation/filter.do?org.apache.struts.taglib.html.TOKEN=262c037bf399977340c61d3af4eb532a

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: