Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
pocck utente attivo

Iscritto: 22 Lug 2011 Messaggi: 8037 Località: livorno-Lucca
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
il signor mario bannato

Iscritto: 01 Ago 2006 Messaggi: 9653
|
Inviato: Gio 12 Gen, 2012 9:48 am Oggetto: |
|
|
Non capirò mai questo sistema di voto basato più sulle reti sociali dei concorrenti che sulla qualità della fotografia in sé.
La foto è molto bella.
|
|
|
 |
BIANCOENERO utente attivo

Iscritto: 13 Mar 2006 Messaggi: 23671 Località: ::: M I L A N O :::
|
Inviato: Gio 12 Gen, 2012 9:59 am Oggetto: |
|
|
il signor mario ha scritto: | Non capirò mai questo sistema di voto basato più sulle reti sociali dei concorrenti che sulla qualità della fotografia in sé.
La foto è molto bella. |
Purtroppo devo quotare, la vittoria spetterà a chi avrà fatto più pubblicità e avrà l'appoggio degli amici.
Ora con il faccialibro è ancora più facile vincere.
Preferirei una giuria composta preferibilmente da persone competenti (non sempre è così) ma non certo con questo tipo di votazione.
Se ti fa piacere sapere la mia classifica, non ti metto al primo posto, sebbene sia stata la più bella in assoluto come esecuzione, ad ogni modo al primo posto metto la C, al secondo posto la A e poi la tua
Complimenti
|
 |
mike1964 utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2004 Messaggi: 22585 Località: Salerno
|
|
|
 |
pocck utente attivo

Iscritto: 22 Lug 2011 Messaggi: 8037 Località: livorno-Lucca
|
Inviato: Gio 12 Gen, 2012 1:29 pm Oggetto: |
|
|
Buon giorno, anche io preferirei che venissero valutate da una giuria...ma tantè...grazie Mario, grazie anche a Biancoenero, apprezzo la sincerità...hai fatto bene a dirmi la tua preferenza, e grazie anche a Mike, è nella mia galleria, è del 2011...era già stata all'attenzione della critica, è una foto di fine dicembre...grazie a tutti quanti...a presto.
Stefano
_________________ StefanoIl mio sitowww.stefanopoccioni.com
Sugli interventi esprimo il mio punto di vista che non è mosso dalla convinzione di presunte e particolari capacità. Sono appunti dettati da gusti personali, per un eventuale motivo di riflessione.
    |
|
|
 |
|