photo4u.it

la mia foto in concorso....

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
pocck
utente attivo

Iscritto: 22 Lug 2011

MessaggioInviato: Gio 12 Gen, 2012 12:15 am    Oggetto: la mia foto in concorso.... Rispondi con citazione

E' con mia soddisfazione personale che un mio scatto è tra le dieci migliori in concorso all'accademiakronos...gara indetta con tema le avversità climatiche...il titolo è " Mare in tempesta " di Stefano Livorno...se volete vederle tutte...ed esprimere la vostra preferenza...dalla quale declameranno un vincitore, potete seguire il link sottostante.

http://www.accademiakronos.it/clima.html

2952 tornado1.jpg
 Descrizione:
mare in tempesta
 Dimensione:  140.34 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 743 volta(e)

2952 tornado1.jpg

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
il signor mario
bannato

Iscritto: 01 Ago 2006

MessaggioInviato: Gio 12 Gen, 2012 9:48 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Non capirò mai questo sistema di voto basato più sulle reti sociali dei concorrenti che sulla qualità della fotografia in sé.
La foto è molto bella.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
BIANCOENERO
utente attivo

Iscritto: 13 Mar 2006

MessaggioInviato: Gio 12 Gen, 2012 9:59 am    Oggetto: Rispondi con citazione

il signor mario ha scritto:
Non capirò mai questo sistema di voto basato più sulle reti sociali dei concorrenti che sulla qualità della fotografia in sé.
La foto è molto bella.

Purtroppo devo quotare, la vittoria spetterà a chi avrà fatto più pubblicità e avrà l'appoggio degli amici.
Ora con il faccialibro è ancora più facile vincere.
Preferirei una giuria composta preferibilmente da persone competenti (non sempre è così) ma non certo con questo tipo di votazione.

Se ti fa piacere sapere la mia classifica, non ti metto al primo posto, sebbene sia stata la più bella in assoluto come esecuzione, ad ogni modo al primo posto metto la C, al secondo posto la A e poi la tua Wink

Complimenti Smile

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
mike1964
utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2004

MessaggioInviato: Gio 12 Gen, 2012 12:46 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

...se la foto è stata scattata nel 2011 potresti inserirla nella tua galleria e poi in questo topic

http://www.photo4u.it/viewcomment.php?p=4384399#4384399

Wink

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
pocck
utente attivo

Iscritto: 22 Lug 2011

MessaggioInviato: Gio 12 Gen, 2012 1:29 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Buon giorno, anche io preferirei che venissero valutate da una giuria...ma tantè...grazie Mario, grazie anche a Biancoenero, apprezzo la sincerità...hai fatto bene a dirmi la tua preferenza, e grazie anche a Mike, è nella mia galleria, è del 2011...era già stata all'attenzione della critica, è una foto di fine dicembre...grazie a tutti quanti...a presto.
Stefano

Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: