|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
franckreporter utente attivo

Iscritto: 04 Gen 2008 Messaggi: 1640 Località: Toscana
|
Inviato: Mer 11 Gen, 2012 9:50 am Oggetto: Oggetti isolati su bianco e plexiglass |
|
|
Ciao a tutti è da molto che non scrivo qui...
vorrei iniziare a fare qualche scatto di oggetti su isolato su bianco.
ho ha disposizione 3 flash da 400W , per adesso ho provato usando come sfondo un piano di plexiglass bianco leggermente riflettente.
Ho ottenuto un risultato non molto buono perchè mi si formano delle ombre non uniformi che quando vado ad isolare il bianco diventano brutte e fastidiose.
Mi chiedo: devo sostituire il piano di plexiglass bianco riflettente con uno più opaco ?
avete link di tutorial a cui indirizzarmi o suggerimenti per poter ottenere un buon isolato su bianco.
ed esempio di foto così LINK ha delle ombre morbide |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
massimo729 non più registrato
Iscritto: 21 Lug 2004 Messaggi: 1683
|
Inviato: Mer 11 Gen, 2012 3:01 pm Oggetto: |
|
|
Ciao, la foto del pomodoro è un pessimo esempio, si vede palesemente che l'ombra e figlia di photoshop, si vede anche che la base del pomodoro è stata scontornata con un machete.
Se vuoi approfondire l'uso della luce cerca il sito strobist che mi dicono sia una miniera di notizie per un fotoamatore. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|