|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
sky__and__sand nuovo utente
Iscritto: 03 Gen 2012 Messaggi: 6 Località: Manfredonia
|
Inviato: Mar 03 Gen, 2012 11:27 am Oggetto: Fuji S100fs contro Fuji HS 20: che scegliere? |
|
|
Ho letto molto su questo forum..e son arrivato a questo dubbio finale..il fatto è che non riesco a scegliere in base al mio target di foto..ho letto che la S100fs ha problemi di aberrazione con i colori..ma la Hs20 la definiscono solo una super zoom con scarsa qualità..Perciò vi chiedo: con target fotografici come foto di paesaggi,tramonti e albe..architettura in città e foto notturne nei vicoli(perciò con giochi di luce e ombra) cosa sarebbe meglio? Presumo la risposta sia una reflex..e in effetti con il costo della s100fs forse prenderei una reflex usata..ma mi ritengo in evoluzione perciò come impegno credo sia ancora meglio la bridge..Mi dareste vostre opinioni?
Grazie mille e scusate la domanda così lunga!  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
EOSman utente attivo

Iscritto: 13 Dic 2005 Messaggi: 4071 Località: Roma
|
Inviato: Mar 03 Gen, 2012 12:15 pm Oggetto: |
|
|
Mah...ho letto poco e non troppo bene della serie HS, e ho letto tanto e bene della s100fs.
Purtroppo la s100fs la puoi trovare solamente usata (e se ne trovano poche perchè è una bridge eccellente)...e se la trovi prendila di corsa!
Dal punto di vista "qualità di immagine" credo che ancora oggi la s100fs sia superiore.
Ciao,
Felix. _________________ Official MotoGP Photographer
Scatta subito...sennò quanno te ricapita !!! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|