|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
djluca83 utente attivo

Iscritto: 07 Dic 2006 Messaggi: 607 Località: prov milano
|
Inviato: Dom 01 Gen, 2012 2:29 pm Oggetto: MI VA prov. canon 1D Mark II o scambio con 5D - 5D2+conguagl |
|
|
Come da titolo vendo ottima canon 1D Mark II
la macchina è tenuta molto bene, ha solo un paio di segni sul frontale , funziona perfettamente e ha SOLO 28mila scatti (l'ho portata al camera service per farmeli dire) sensore pulito qualche mese fa
vendo solo corpo macchina con caricabatterie e 2 batterie (1 originale e 1 non originale)
inutile dire che è un carroarmato, un'ottima serie 1 con un af a 45punti pazzesco, tropicalizzata e con un'ottima resa iso (basta guardare le dimensioni dei pixel di 8.2 µm come la 5D e si sa che piu sono grandi meglio è!)
visto i pochissimi scatti vendo per 750€ preferisco scambio a mano ma valuto anche spedizione a vostro carico
appena ne ho la possibilita' carico alcune foto del corpo
in vendita anche altrove
mi riservo di annullare la vendita in qualsiasi momento nel caso cambiassi idea
avendo gia la 1D3 inutile tenere 2corpi serie 1 , quindi vendo questa 1D2 e la 50D per acquistare la 5d2 ed avere 2 formati divers _________________ alcune delle mie foto... |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|