photo4u.it

Consiglio Flash : Canon speedlite 320 ex

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Accessori
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
pandemonium
utente

Iscritto: 14 Nov 2006

MessaggioInviato: Ven 23 Dic, 2011 10:24 pm    Oggetto: Consiglio Flash : Canon speedlite 320 ex Rispondi con citazione

Ciao a tutti,
L'altro giorno sono andato a vedere la festa di fine anno di mio figlio: scuola materna, luci soffuse e distanza di 7-8 metri dai bambini, il risultato è che il filmato fatto con la mia Canon 550d è venuto un po' scuro e così anche le foto per la poca potenza del flash integrato.
Mi è venuta quindi l'idea di comprarmi un flash esterno, accessorio che non avevo mai preso in considerazione e sul quale, lo ammetto, sono a digiuno di conoscenze tecniche. Ho iniziato ad informarmi ed a guardare qualche modello e, non avendo grosse pretese, ho visto il canon speedlite 320 ex che mi attira moltissimo anche per la luce led integrata per le riprese video.
Volevo quindi sapere da voi cosa ne pensate, se ad esempio nelle condizioni prima elencate sarei riuscito a fare foto migliori considerando che come obiettivo "tuttofare" di solito uso il 15-85, e se ci sono altri modelli che voi sappiate che abbiano un led integrato per le riprese video.

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Accessori Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: