Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
ioclick utente attivo

Iscritto: 24 Giu 2011 Messaggi: 2915 Località: Castellanza (VA)
|
Inviato: Dom 08 Apr, 2012 7:10 pm Oggetto: [Scanner Epson Photo 2450] Vista 7 64 bit Driver?? |
|
|
Ciao Ragazzi, ho acquistato un Acer 5750G con Vista 7 a 64 Bit
Vorrei poter utilizzare l'amato (fra gli altri) scanner 2450 epson photo, non trovo il driver TWAIN qualche suggerimento????
GRAZIE!!!!!!! e scusate la rottura!
franco _________________ Il mondo è divenuto uno "specchio Nero" che non riflette più la mia immagine ... Cacchio!!! Sono diventato un ombra troppo chiusa? |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
_Alex_ staff tecnica

Iscritto: 22 Ago 2004 Messaggi: 5327
|
Inviato: Dom 08 Apr, 2012 7:51 pm Oggetto: |
|
|
Vuescan, puoi usare il suo driver  _________________

|
|
|
 |
ioclick utente attivo

|
Inviato: Dom 08 Apr, 2012 8:09 pm Oggetto: |
|
|
_Alex_ ha scritto: | Vuescan, puoi usare il suo driver  |
Ciao Alex e grazie del tuo, come sempre prezioso contributo
Avevo provato, ma non vorrei il programma "che ho scaricato rubandolo con Emule" ma solo il driver TWIN 5 da utilizzare con P.P.
Tanti cari auguri
franco _________________ Il mondo è divenuto uno "specchio Nero" che non riflette più la mia immagine ... Cacchio!!! Sono diventato un ombra troppo chiusa? |
|
|
 |
_Alex_ staff tecnica

|
Inviato: Lun 09 Apr, 2012 9:05 am Oggetto: |
|
|
Purtroppo uno dei problemi dei sistemi M$ è che le nuove uscite castrano l'hardware datato, se la casa produttrice fa il driver bene, altrimenti lo devi cambiare.
Il driver di Vuescan può essere usato indipendentemente dal software. _________________

|
|
|
 |
_Alex_ staff tecnica

|
Inviato: Lun 09 Apr, 2012 9:06 am Oggetto: |
|
|
Dimenticavo, tantissimi auguri anche a te e tutti i tuoi cari  _________________

|
|
|
 |
ioclick utente attivo

|
Inviato: Lun 09 Apr, 2012 10:24 am Oggetto: |
|
|
_Alex_ ha scritto: | Purtroppo uno dei problemi dei sistemi M$ è che le nuove uscite castrano l'hardware datato, se la casa produttrice fa il driver bene, altrimenti lo devi cambiare.
Il driver di Vuescan può essere usato indipendentemente dal software. |
Grazie
franco  _________________ Il mondo è divenuto uno "specchio Nero" che non riflette più la mia immagine ... Cacchio!!! Sono diventato un ombra troppo chiusa? |
|
|
 |
ioclick utente attivo

|
Inviato: Mar 10 Apr, 2012 4:03 pm Oggetto: |
|
|
_Alex_ ha scritto: |
Il driver di Vuescan può essere usato indipendentemente dal software. |
Ciao Alex scusa se ti "perseguito" ho scaricato il 9.0.92 di VueScan e mi funziona tutto, ma prima dicono gratis poi per togliere la filigrana dalle foto vogliono $ 79.00 è normale o sono scemo io??
Ciao
e grazie
|
|
 |
_Alex_ staff tecnica

|
Inviato: Mar 10 Apr, 2012 6:08 pm Oggetto: |
|
|
E' normale, non è gratis. Scaricarlo e provarlo con la filigrana è gratuito, se ti piace lo compri.
Detto questo, il sistema dovrebbe aver pescato il driver di Vuescan ed averlo installato, prova a cancellare Vuescan ed usare lo scanner con qualche altro software.
E' questo che intendevo dire quando ti dicevo di usare il suo driver e non tutto Vuescan  _________________

|
|
|
 |
ioclick utente attivo

|
Inviato: Mar 10 Apr, 2012 6:12 pm Oggetto: |
|
|
_Alex_ ha scritto: | E' normale, non è gratis. Scaricarlo e provarlo con la filigrana è gratuito, se ti piace lo compri.
Detto questo, il sistema dovrebbe aver pescato il driver di Vuescan ed averlo installato, prova a cancellare Vuescan ed usare lo scanner con qualche altro software.
E' questo che intendevo dire quando ti dicevo di usare il suo driver e non tutto Vuescan  |
Grazie!
scusa se non evidenzio con emoticon, ma ho ancora un sacco di problemi con sto "dannato" 64 bit
ciao
|
|
 |
|