|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
andrea7277 utente

Iscritto: 06 Ott 2011 Messaggi: 437 Località: trezzano sul naviglio
|
Inviato: Mar 20 Dic, 2011 7:08 am Oggetto: ross |
|
|
tentata correzione. topo taglio con sciabola orecchio sinistro... |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Luigi T. utente attivo

Iscritto: 10 Ott 2007 Messaggi: 6205 Località: CAGLIARI
|
Inviato: Mar 20 Dic, 2011 8:25 am Oggetto: |
|
|
Il taglio è buono ma...:
- c'è una dominante ciano (vedi il bianco degli occhi o i capelli).
- poco nitida.
- sfondo per niente piacevole, sarebbe stato meglio uno sfondo a contatto con la natura o al max uno sfondo casalingo.
- PER FAVORE. Falla pettinare. Mi rendo conto che ti piacciono i capelli selvaggi, ma così la si svalorizza.
senza offesa, chiaramente!!!  _________________ Canon 5D3 [Tamron 24-70mm f/2.8 VC] [EF 50 f/1.8 STM] [EF 135 f/2L USM] [EF 70-200 f/4L IS USM] BG-E11 430exII
Flickr | Facebook |
|
|
andrea7277 utente

Iscritto: 06 Ott 2011 Messaggi: 437 Località: trezzano sul naviglio
|
Inviato: Mar 20 Dic, 2011 9:10 am Oggetto: |
|
|
cagliari79 ha scritto: | Il taglio è buono ma...:
- c'è una dominante ciano (vedi il bianco degli occhi o i capelli).
- poco nitida.
- sfondo per niente piacevole, sarebbe stato meglio uno sfondo a contatto con la natura o al max uno sfondo casalingo.
- PER FAVORE. Falla pettinare. Mi rendo conto che ti piacciono i capelli selvaggi, ma così la si svalorizza.
senza offesa, chiaramente!!!  |
per quanto riguarda la dominante hai ragione, sulla nitidezza ho provato a renderla morbida dopo la prova di ieri con troppa maschera di contrasto.
Lo sfondo e i capelli mi piacciono perché rendono l'espressione ancora più forte (testa alta)
grazie del passaggio. Per natale cercherò di scattare una foto pettinata
ps. seguendo il tuo consiglio devo ammettere che la foto non è un gran chè.... l'importante è capire dove si sbaglia e cercare di migliorare . |
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|