|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
pandemonium utente

Iscritto: 14 Nov 2006 Messaggi: 300
|
Inviato: Ven 23 Dic, 2011 10:24 pm Oggetto: Consiglio Flash : Canon speedlite 320 ex |
|
|
Ciao a tutti,
L'altro giorno sono andato a vedere la festa di fine anno di mio figlio: scuola materna, luci soffuse e distanza di 7-8 metri dai bambini, il risultato è che il filmato fatto con la mia Canon 550d è venuto un po' scuro e così anche le foto per la poca potenza del flash integrato.
Mi è venuta quindi l'idea di comprarmi un flash esterno, accessorio che non avevo mai preso in considerazione e sul quale, lo ammetto, sono a digiuno di conoscenze tecniche. Ho iniziato ad informarmi ed a guardare qualche modello e, non avendo grosse pretese, ho visto il canon speedlite 320 ex che mi attira moltissimo anche per la luce led integrata per le riprese video.
Volevo quindi sapere da voi cosa ne pensate, se ad esempio nelle condizioni prima elencate sarei riuscito a fare foto migliori considerando che come obiettivo "tuttofare" di solito uso il 15-85, e se ci sono altri modelli che voi sappiate che abbiano un led integrato per le riprese video. _________________ Canon EOS 70d
CANON EF-S 15-85 mm f/3,5-5,6 IS USM, CANON EF 70-300mm f/4-5.6 IS USM, CANON EF 50mm f/1.8 II, SIGMA 8-16mm f4.5-5.6 DC HSM |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|