|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Pickman utente

Iscritto: 29 Nov 2008 Messaggi: 432
|
Inviato: Sab 17 Dic, 2011 11:22 pm Oggetto: [Roma+sped] Vendo Corredo micro4/3 (Oly+Pana) [CHIUDERE] |
|
|
Come da titolo, vendo il seguente materiale m4/3 in blocco a 450 euro + spese postali a scelta dell'acquirente.:
- Olympus E-P1, Polyphoto, acquistata presso negozio fisico italiano il 5/1/2010 (quindi coperta da garanzia fino a gennaio 2012), comprensiva di ottica kit 14-42, imballi, software, cavi, batteria e carica batteria originali. Allego scontrino originale d'acquisto. Aggiungo una seconda batteria non originale e una custodia in simil-pelle per il trasporto della macchina.
- Pancake Panasonic 20mm f/1.7, fuori garanzia, no imballi ma con sacca floscia originale.
- Flash olympus FL-14 dedicato al m4/3, no garanzia ma completo di imballi e sacca floscia originale.
Tutto il materiale è perfettamente funzionante. Pagamento tramite bonifico bancario, postepay o contanti. Priorità allo scambio a mano. Mi riservo la facoltà di ritirare l'inserzione in qualsiasi momento. In vendita anche su altri canali.
In vendita anche altrove.
Grazie.
N.B. Per rispondere agli utenti che mi hanno contattato per lo scorporo: grazie ma per ora non scorporo, a meno che non ci siano acquirenti per i restanti pezzi. D'altra parte, considerando il materiale in vendita e facendo un rapido conteggio, il prezzo è veramente stracciato!
In ogni caso, se si dovessero fare avanti altri acquirenti interessati:
- Oly E-P1 -> 200 euro;
- Oly Flash FL-14 --> 50 euro;
- Pana 20mm --> 250 euro.
Vendita ritirata. Si può chiudere. Grazie dello spazio. _________________ Visita il mio sito - Visita la mia pagina su flickr |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|