photo4u.it

McCurry a Roma (e Mapplethorpe a Milano)

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Il mondo della Fotografia
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
_Nico_
utente attivo

Iscritto: 14 Set 2005

MessaggioInviato: Gio 15 Dic, 2011 12:15 pm    Oggetto: McCurry a Roma (e Mapplethorpe a Milano) Rispondi con citazione

Segnalazione delle due mostre, e qualche riflessione sulle foto italiane di McCurry nel mio blog, Locus solus:

http://iconico.eu/2011/12/mostre-mapplethorpe-e-mccurry/

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Daniele Nesi
non più registrato

Iscritto: 19 Gen 2005

MessaggioInviato: Sab 17 Dic, 2011 2:26 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Mc Curry mi è sempre piaciuto…ho comprato da poco “l’istante rubato”..una selezioni dei sui migliori scatti degli ultimi 30anni.
http://www.amazon.it/Listante-rubato-Steve-McCurry/dp/071485770X/ref=sr_1_1?s=books&ie=UTF8&qid=1324128204&sr=1-1
Il titolo è un po il suo motto…a differenza di altri le persone per lui devono essere naturali e inconsapevoli
Mi è sempre piaciuto confrontare ste visioni a proposito “dell’istante”
il libro lo consiglio un po perche come ho detto McCurry è un rappresentante dell’istante rubato un po perché è un libro splendido per confezione e formato…e come spesso accade non ci saranno ristampe
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Il mondo della Fotografia Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: