Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
luigi pandolfino non più registrato
|
Inviato: Dom 27 Nov, 2005 2:05 pm Oggetto: [MI] Vendo/Scambio Sigma 30/1.4 EX Canon |
|
|
Sto pensando di sostituire questo Sigma con un'ottica più piccola, per rendere ancora più portabile la 350d.
L'ottica è ancora da scontrinare e ha garanzia italiana.
Vendo a 350€ oppure scambio con 85/1.8 o 35/2 (con conguagli da accordare).
Preferenza consegna a mano. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Balza utente attivo

Iscritto: 13 Dic 2004 Messaggi: 9157 Località: Roma
|
Inviato: Dom 27 Nov, 2005 2:23 pm Oggetto: |
|
|
In coda per scambio con il 35/2...
...quanto mi dai oltre all'obiettivo?
PS: A parte gli scherzi... ti faccio sapere!  |
|
|
 |
Balza utente attivo

Iscritto: 13 Dic 2004 Messaggi: 9157 Località: Roma
|
Inviato: Lun 28 Nov, 2005 2:07 am Oggetto: |
|
|
Allora... per lo scambio... ho deciso di tenere il 35/2 (fosse mai qualcuno svende a 1000 euro una 1DmkII... ).
Ho però un amico interessato all'acquisto...
...te faccio da sapè!  |
|
|
 |
lukaspop utente attivo

Iscritto: 06 Mar 2004 Messaggi: 1343 Località: London
|
Inviato: Lun 28 Nov, 2005 2:29 am Oggetto: Re: [MI] Vendo/Scambio Sigma 30/1.4 EX Canon |
|
|
Luigi Pandolfino ha scritto: | Sto pensando di sostituire questo Sigma con un'ottica più piccola, per rendere ancora più portabile la 350d.
cio Kamig ! scusa l'ot , allora poi hai riacquistato una digitale? ora che corredo hai? ciao Luca. _________________ Non sei il tuo lavoro. Non sei il tuo conto in banca. Non sei il contenuto del tuo portafoglio.
Non sei i tuoi eleganti pantaloni kaki.Non sei un bellissimo ed unico fiocco di neve. |
|
|
 |
|
Inviato: Lun 28 Nov, 2005 9:18 am Oggetto: Re: [MI] Vendo/Scambio Sigma 30/1.4 EX Canon |
|
|
lukaspop ha scritto: | Luigi Pandolfino ha scritto: | Sto pensando di sostituire questo Sigma con un'ottica più piccola, per rendere ancora più portabile la 350d.
cio Kamig ! scusa l'ot , allora poi hai riacquistato una digitale? ora che corredo hai? ciao Luca. |
Ho preso una digitale per le "cose veloci" per il resto uso sempre pellicola. Ho solo la 350d e il 30/1.4, giusto per poterla portar via comodamente. |
|
|
 |
Varen utente

Iscritto: 12 Feb 2005 Messaggi: 499 Località: Bg
|
Inviato: Lun 28 Nov, 2005 11:42 am Oggetto: |
|
|
il prezzo e' leggermente trattabile?
A Milano lo vendono a 399€ ivato
ciao _________________ |
la vita e' un mistero da vivere non un problema da risolvere |
|
|
 |
|
Inviato: Lun 28 Nov, 2005 12:22 pm Oggetto: |
|
|
Varen ha scritto: | il prezzo e' leggermente trattabile?
A Milano lo vendono a 399€ ivato
ciao |
Faccio presente che è con garanzia italiana ed è ancora da scontrinare. A 400€ vendono gli import, con tutti gli aspetti negativi delle ottiche compatibili di importazione.
Il prezzo non è trattabilissimo, cmq dimmi per leggermente cosa intendi..  |
|
|
 |
Varen utente

|
Inviato: Lun 28 Nov, 2005 12:34 pm Oggetto: |
|
|
si e' vero quello che vendono a Milano dovrebbe essere import,preferisco pensarci un attimo.
ciao _________________ |
|
|
 |
|
Inviato: Lun 28 Nov, 2005 12:49 pm Oggetto: |
|
|
Varen ha scritto: | si e' vero quello che vendono a Milano dovrebbe essere import,preferisco pensarci un attimo.
ciao |
Nel caso (vedo che lo hai in firma) potremmo scambiare col 35/2 più un tuo conguaglio. |
|
|
 |
Varen utente

|
Inviato: Lun 28 Nov, 2005 12:54 pm Oggetto: |
|
|
stavo pensando se prendere prima lo zoom sigma 15-30 e poi eventualmente il 30 da affiancargli e dare via il 35 canon,ti faro'sapere
in caso decidessi di cambiarlo,ma la vedo dura,non te l'ho proposto perche' lo vuole gia' un mio amico(e' praticamente gia' venduto).
ciao _________________ |
|
|
 |
|
Inviato: Lun 28 Nov, 2005 1:16 pm Oggetto: |
|
|
Varen ha scritto: | stavo pensando se prendere prima lo zoom sigma 15-30 e poi eventualmente il 30 da affiancargli e dare via il 35 canon,ti faro'sapere
in caso decidessi di cambiarlo,ma la vedo dura,non te l'ho proposto perche' lo vuole gia' un mio amico(e' praticamente gia' venduto).
ciao |
OK! Cmq giusto per darti un'idea dell'ottica: a f2 il 35 e il 30 sono indistinguibili. In più il 30 è HSM e FTM (permette la messa a fuoco manuale con l'af inserito) e parte da f1.4. Ha il paraluce e la borsettina classica dei Sigma EX.
Ad ogni modo per ora c'è in coda Balza prima di te, quindi hai tempo per pensarci.  |
|
|
 |
Varen utente

|
Inviato: Lun 28 Nov, 2005 1:26 pm Oggetto: |
|
|
grazie per le specificazioni  _________________ |
|
|
 |
popoloni utente attivo

Iscritto: 06 Lug 2004 Messaggi: 5046 Località: Cavriglia -> Milan
|
Inviato: Lun 28 Nov, 2005 2:08 pm Oggetto: |
|
|
Ma il tuo 30/1.4 mette a fuoco correttamente con la 350D? Il mio non lo faceva, mentre era perfetto sulla 20D. E questa cosa me l'ha pure confermata la sigma giapponese, che mi aveva offerto una ricalibrazione gratuita, seppur l'ottica fosse stata comprata ad honk kong.
 _________________ POPOlog
Nikon D800 + Fuji X-pro1 + Leica x2
IN VENDITA: - |
|
|
 |
|
Inviato: Lun 28 Nov, 2005 2:14 pm Oggetto: |
|
|
popoloni ha scritto: |
Ma il tuo 30/1.4 mette a fuoco correttamente con la 350D? Il mio non lo faceva, mentre era perfetto sulla 20D. E questa cosa me l'ha pure confermata la sigma giapponese, che mi aveva offerto una ricalibrazione gratuita, seppur l'ottica fosse stata comprata ad honk kong.
 |
Sinceramente sulla 20D non ha dato problemi, sulla 350D non l'ho testato a fondo perchè la mia è da tarare di suo (mette a fuoco malino anche col 35 che ho in prestito)... sto aspettando una giornata libera per andare da camera service. Ad ogni modo sei la prima persona a cui sento dire sta cosa.  |
|
|
 |
popoloni utente attivo

Iscritto: 06 Lug 2004 Messaggi: 5046 Località: Cavriglia -> Milan
|
Inviato: Lun 28 Nov, 2005 2:16 pm Oggetto: |
|
|
Non ti interessa uno scambio con il 28/1.8? _________________ POPOlog
Nikon D800 + Fuji X-pro1 + Leica x2
IN VENDITA: - |
|
|
 |
|
Inviato: Lun 28 Nov, 2005 2:27 pm Oggetto: |
|
|
popoloni ha scritto: | Non ti interessa uno scambio con il 28/1.8? |
No mi spiace, 30/35 è la focale che uso di +. Il Sigma lo vorrei scambiare col 35 solo per le dimensioni e il peso, come sai il 30/1.4 è un po' + grosso del 50/1.4 e pesa leggermente di più. Il 35, essendo di plastica e senza motore usm, è leggerissimo. |
|
|
 |
morice utente attivo

Iscritto: 12 Ott 2004 Messaggi: 1685 Località: Uboldo [VA]
|
Inviato: Lun 28 Nov, 2005 2:30 pm Oggetto: |
|
|
anche a me interessa..... in coda....
scambio a mano... son di Milano (fa anche rima) _________________ EOS 5d3 + BG-E11 + 5d2 + BG-E6 + G12: Ottiche: EF 24 II L + EF 35 L + EF 50 L + EF 85 L II + EF 135 L + EF 300 F/4 IS L + EF 24-105 L + EF 70-200 f/2.8 IS L II + 3 Flash Canon EX 580II Guarda le mie Foto... |
|
|
 |
stefan0n utente attivo

Iscritto: 31 Ott 2004 Messaggi: 3446 Località: napoli
|
Inviato: Lun 28 Nov, 2005 2:37 pm Oggetto: |
|
|
Citazione: | Ma il tuo 30/1.4 mette a fuoco correttamente con la 350D? Il mio non lo faceva |
che fortuna non averlo acquistato da te popoloni, e dire che te lo avevo chiesto esplicitamente diverse volte!
chiedo scusa per l'intrusione... mi interesserebbe se il prezzo dovesse scendere un po'...
|
 |
|
Inviato: Lun 28 Nov, 2005 2:48 pm Oggetto: |
|
|
morice ha scritto: | anche a me interessa..... in coda....
scambio a mano... son di Milano (fa anche rima) |
Dimmi se sei realmente intenzionato a concludere, così sento direttamente Balza per intimarlo di decidersi  |
|
|
 |
|
Inviato: Lun 28 Nov, 2005 2:51 pm Oggetto: |
|
|
stefan0n ha scritto: |
Citazione: | Ma il tuo 30/1.4 mette a fuoco correttamente con la 350D? Il mio non lo faceva |
che fortuna non averlo acquistato da te popoloni, e dire che te lo avevo chiesto esplicitamente diverse volte!
chiedo scusa per l'intrusione... mi interesserebbe se il prezzo dovesse scendere un po'...
 |
Il prezzo difficilmente scenderà... come ho detto sopra ha due anni di garanzia italiana ancora da attivare. Nel momento in cui lo cederò farò fare scontrino dal negoziante.
...e non inquinatemi il topic... sono un amministratore, le ripercussioni potrebbero essere devastanti  |
|
|
 |
|