| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
SOAD nuovo utente
Iscritto: 21 Mgg 2004 Messaggi: 8 Località: Lombardia
|
Inviato: Dom 06 Giu, 2004 9:47 pm Oggetto: La Venere Triste |
|
|
uno scatto a soggetto sempre in posa ...non fà una piega.... però è troppo bella che ve ne pare???'
http://www.photo4u.it/album_page.php?pic_id=6225 _________________ Essere e sentirsi liberi per sprigionare la propria creatività...è l'unico modo per dar origine a un'immagine unica e fottutamente personale..... |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Mr Hook nuovo utente
Iscritto: 02 Apr 2004 Messaggi: 16
|
Inviato: Dom 06 Giu, 2004 9:52 pm Oggetto: |
|
|
Mi piace....il contrasto dei colori....vedo che ci stai prendendo gusto con la Canon....se non altro per uno che amava la foto tradizianole....devi darmi atto che la digitale..ha il suo fascino...
Comunque...hai tempo di imparare....
Al primo posto...io lascio quella peste del Maltese...del resto lui è lui. _________________ FotoAlbum http://www.photo4u.it/album_personal.php?user_id=482 |
|
|
massimiliano ingrosso utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004 Messaggi: 15267 Località: da Brindisi a Torino
|
Inviato: Dom 06 Giu, 2004 9:52 pm Oggetto: |
|
|
Accipicchia, ci fosse stato anche l'angolo azzurro sembrava quasi di sentire il vento sui cap... ehm sul cuoio capelluto... per me che ne ho pochi
L'angolo grigio non ci sta molto bene, non riuscivi a rendere tutto lo sfondo uniforme? da' proprio la sensazione del vento
se puoi riprovaci che puo' venire molto bene, cosi' sa di incompiuto...
Ciao
Max _________________
Le foto del raduno
e i commenti alle giornate |
|
|
SOAD nuovo utente
Iscritto: 21 Mgg 2004 Messaggi: 8 Località: Lombardia
|
Inviato: Dom 06 Giu, 2004 9:59 pm Oggetto: |
|
|
hai ragione l'angolino l'avevo notato anche io... ma dopo lo scatto scaricato sul pc....ma non volevo correggierlo con programmi appositi..... lo rifarò....grazie per i mille consigli che dai a tutti _________________ Essere e sentirsi liberi per sprigionare la propria creatività...è l'unico modo per dar origine a un'immagine unica e fottutamente personale..... |
|
|
victor53 utente attivo

Iscritto: 03 Apr 2004 Messaggi: 24845 Località: Lerici (SP) Liguria
|
Inviato: Dom 06 Giu, 2004 10:17 pm Oggetto: |
|
|
| jlh ha scritto: | Accipicchia, ci fosse stato anche l'angolo azzurro sembrava quasi di sentire il vento sui cap... ehm sul cuoio capelluto... per me che ne ho pochi
L'angolo grigio non ci sta molto bene, non riuscivi a rendere tutto lo sfondo uniforme? da' proprio la sensazione del vento
se puoi riprovaci che puo' venire molto bene, cosi' sa di incompiuto...
Ciao
Max |
Concordo pienamente, l'angolo grigio è stato subito la cosa che ho notato e che mi ha rovinato la gradevole senzazione che da la foto!
Ciao _________________ ° Vittorio ° www.photovictor.it
EOS 7D-5D-40D-20D - 12/24 HSM -Canon 24/105 L f4 - 135 L f2 -70/200 L f4 -
...che meravigliosa opportunità ha un fotografo, con un gesto porta nel futuro un attimo del presente! |
|
|
|