photo4u.it

Pagamenti tramite PayPal

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
teamfactory69
utente attivo

Iscritto: 15 Lug 2005

MessaggioInviato: Ven 18 Nov, 2005 8:16 am    Oggetto: Pagamenti tramite PayPal Rispondi con citazione

Ho intenzione di acquistare qualcosa tramite ebay, dove mi è richiesto il pagamento tramite Paypal.....qualcuno lo ha già testato?

Grazie anticipatamente Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Muad'Dib
utente attivo

Iscritto: 26 Lug 2004

MessaggioInviato: Ven 18 Nov, 2005 8:42 am    Oggetto: Rispondi con citazione

E' un tipo di pagamento, diciamo così alla cieca.
Nel senso che paghi senza avere un vero riscontro.
Ecco perchè ebay lo sconsiglia e invece spinde sul Pay-Pal.
Io l'ho gia usato parecchie volte e finora e tutto è andato bene.

Enzo Smile

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
vinx
utente attivo

Iscritto: 12 Ago 2005

MessaggioInviato: Ven 18 Nov, 2005 8:43 am    Oggetto: Rispondi con citazione

io ce l'ho e non ho avuto mai problemi, pero' mi ricordo che piu' di una persona si lamentava, addirittura avevano fatto anche un sito per denunciare problemi con questo tipo di pagamento. Aspetta che faccio una ricerca e vedo se lo trovo.
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
teamfactory69
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 18 Nov, 2005 9:22 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ok grazie..rimango in attesa Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
tazmataz
utente attivo

Iscritto: 15 Ago 2005

MessaggioInviato: Ven 18 Nov, 2005 10:01 am    Oggetto: Rispondi con citazione

io l'ho usato e lo uso spesso, onestamente penso che sia il miglior modo per effettuare pagamenti on-line, tu considera che l'apertura di un conto pay-pal ti permette di avere un conto dal quale poter attingere per pagamenti e al quale si può collegare una qualsiasi carta di credito (meglio se ricaricabile), così da poter sopperire ad un acquisto quando il conto pay-pal non è sufficente.
Vale anche per ricevere pagamenti.
In linea teorica, pay-pal non sarebbe altro che un conto "bancario" virtuale.

saluti
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
anicca
utente attivo

Iscritto: 04 Ago 2004

MessaggioInviato: Ven 18 Nov, 2005 10:29 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Muad'Dib ha scritto:

Enzo Smile

?????

vai tranqui con paypal, sono un paio d'anni che lo uso per pagare e mai un problema.... Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
vinx
utente attivo

Iscritto: 12 Ago 2005

MessaggioInviato: Ven 18 Nov, 2005 10:46 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Muad'Dib ha scritto:

Enzo Smile

Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised potresti esprimere meglio il concetto? sembra che tu ti contraddica da solo. Very Happy

allo stato attuale paypal e' l'unico metodo di pagamento che ebay riconosce per il suo fondo per il risarcimento delle frodi. In pratica, se paghi con paypal e ti fregano, facendo la domanda di risarcimento, dovresti venire rimborsato (fortunatamente non mi e' mai servito).

Balza
utente attivo

Iscritto: 13 Dic 2004

MessaggioInviato: Ven 18 Nov, 2005 10:53 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Sono un paio di anni che uso paypal e (finora almeno Very Happy) è sempre andato tutto ok. Lo trovo MOLTO comodo e ben fatto. Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
photorepetto
utente attivo

Iscritto: 05 Mgg 2004

MessaggioInviato: Ven 18 Nov, 2005 11:01 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Io uso sia Pay-Pal che Bid-Pay, per i pagamenti solitamente preferisco Bid-Pay, prchè è collegato al circuito Western Union, quindi raggiuge ogni angolo del globo (per chi non ha un conto Bid..), però molti utenti di EBay chiedono Pay-Pal.
Io lo utilizzo sia per pagare che per ricevere pagamenti, fino ad ora nessun problema.
Vai tranquillo e se vuoi puoi fare anche una bella donazione sul mio conto, ...così tanto per fare una prova !! Cool

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
paweb
utente attivo

Iscritto: 11 Apr 2005

MessaggioInviato: Ven 18 Nov, 2005 12:04 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Anche se lo uso da poco tempo ho già fatto un paio di acquisti e confermo anche io, almeno per ora, tutto quello che di positivo si può dire di Paypal e cioè estrema velocità e semplicità per l'invio (gratuito) e la ricezione (a pagamento con una commissione in % sull'importo trattato) di pagamenti. Per quanto riguarda la sicurezza è presente una copertura assicurativa gratuita che non ho mai avuto e spero mai avrò il piacere di provare e comunque è noto che quando si ha a che fare con le transazioni on-line... la sicurezza al 100% non esite. La mia esperienza anche se limitata è comunque positiva.
Wink Wink

slippo
utente

Iscritto: 13 Ott 2004

MessaggioInviato: Ven 18 Nov, 2005 12:13 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

io compro in ebay solo se c'è pagamento con paypal. Soprattutto all'estero!
Sei coperto dall'assicurazione fino a 500 euro (cosa motlo importate), il pagamento è immediato, non ti devi muovere da casa.....

Trovo solo vantaggi in paypal e lo trovo molto affidabile! Wink

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
teamfactory69
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 18 Nov, 2005 12:17 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie a tutti...ora sono + tranquillo e userò per eventuali acquisti Paypal Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: