|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Probabile utente

Iscritto: 13 Nov 2007 Messaggi: 411
|
Inviato: Lun 12 Dic, 2011 4:04 pm Oggetto: [Ba+Sped] Vendo Nikon F80+obb.28-70 D 3.5/4.5 e borsa pronto |
|
|
Oggetto: Nikon F80 + Obb. Nikon AF 28-70mm F3.5-4.5 D + Borsa CF-59
condizioni: in splendide condizioni
funzionamento elettrico/ meccanico: perfetto.
difetti: nessuno.
stato di usura: minimo
garanzia: no
prezzo : 170 euro incluse le spese di spedizione
spedizione o consegna a mano: entrambe le modalità
Dettaglio : Vendesi la mia piccolina macchina analogica Nikon F80 in splendide condizioni con obbiettivo anch'esso in splendide condizioni, Nikon Af 28-70mm f 3.5.-3.5 D con paraluce originale. E' presente anche la borsa semi-morbida o semi-rigida CF-59 in splendide condizioni pure lei. Tutto splendido :prrt: .
Ci sono altresì 6 pile di cui 2 in corpo e 4 nuove ed anche un filtro giallo 52mm Marumi .
Tutto il materiale e' perfettamente funzionante ed in splendide (manco a dirlo) condizioni meccaniche/elettroniche ed estetiche.
Mando foto di eventuali dettagli. Non voglio dire che lo stato delle mercanzia e' pari al nuovo ma ci si avvicina tanto.Ho già detto che i pezzi sono in splendide condizioni?
A disposizione per eventuali richieste di maggiori info.
[/img] _________________ ....
alcune mie foto
Qui le foto del materiale in vendita |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|