|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
ioclick utente attivo

Iscritto: 24 Giu 2011 Messaggi: 2915 Località: Castellanza (VA)
|
Inviato: Dom 25 Dic, 2011 3:18 pm Oggetto: [Canon 50D] RIBASSO A CHI VOLESSE SOLO...VENDUTA |
|
|
Come da titolo
la canon (tenuta non bene, meglio che in negozio "chiedete come tratto le cose mie" a 6790/6970 o 6470 scatti, non ricordo (ma con questi numeri non credo ci sia una grande differenza o sbaglio? assieme invio anche il programma che verifica gli scatti)
estetica - perfetta
meccanica -perfetta
elettronica - perfetta
perchè la vendo??? - sono imperfetto
e qui Vi spiego meglio il perché!!
http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=511758&postdays=0&postorder=asc&start=960&sid=b812b94ab3ff139fe5d6743ae73d76b4
€.798 spedito con 1plus (non trattabile)
Sua scatola, acquisto in Italia in negozio fisico (credo ci sia anche lo scontrino) comprensiva di tutti gli ammennicoli dati in dotazione, dal caricabatterie ai software e libretti vari.
L'obiettivo avrà 5 mesi massimo di vita e 100 scatti (forse)
ciao
franco
A chi non interessa l'obiettivo, alle stesse condizioni il BG-E2N (specificare)
Pagamento Paypal o poste pay
Buon acquisto
La macchina è fuori garanzia da ottobre 2011
Prezzo TUTTO COMPRESO
[b] €. 815,00 e c'è compresa la , Macchina (ovviamente) - Battery grip originale BG E2N - 2 batterie (1 originale ed una no, ma tutte e due hanno fatto 6500 scatti circa) -Il caricabatterie (mai usato, uso quello doppio che avevo della 40D) cinghia originale e quella in foto impugnatura veloce reporter - obiettivo con paraluce ed in ultimo... la spedizione con pacco celere 3[/b]
basta così ... Di più "Non puo'"
chi è interessato puo' scrivere anche qui
ioclick@fastwebnet.it
SOLO CORPO E BG-E2N €.620.00 SPEDITO!!!
SE PAGHI CON PAY PAL +3.5%, OPPURE VAGLIA POSTALE (GRATIS), OPPURE RICARICA POSTA PAY(GRATIS)
Scusate ma il Governo tecnico mi costringe a cio' franco
Come specificato qui offerta d'inizio anno:
http://www.juzaphoto.com/topic2.php?f=28&t=80609&titolo=vendo_splendida_50d__Oramai_ridotta_allOSSO_per_il_prezzo
Ciao a tutti
VENDUTA... GRAZIE A TUTTI!!!!
Descrizione: |
|
Dimensione: |
44.08 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 374 volta(e) |

|
|
45.14 KB |

|
|
46.59 KB |

|
|
197.99 KB |
File visto o scaricato 328 volta(e) |

|
|
161.5 KB |

|
|
132.56 KB |

|
_________________ Il mondo è divenuto uno "specchio Nero" che non riflette più la mia immagine ... Cacchio!!! Sono diventato un ombra troppo chiusa? |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|