Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
DadoKantz utente attivo
Iscritto: 07 Nov 2008 Messaggi: 551 Località: Torino
|
Inviato: Lun 19 Dic, 2011 7:08 pm Oggetto: Nik Software: Viveza e Dfine li avete già provati? |
|
|
Sono un utilizzatore di Silver Efex Pro e mi ci trovo decisamente bene, stesso discorso per HDR Efex Pro, decisamente soldi investiti bene, ho usato per 15 giorni (la durata del trial) il programma Color Efex Pro della stessa casa, non mi ha stupito più di tanto e infatti non l'ho acquistato.
Qualcuno di voi ha già provato DFine e Viveza sempre della Nik Software? Come si è trovato? Le versioni trial, probabilmente perchè ho già sfruttato il trial del Color Efex Pro, mi dicono da subito che sono scadute. Per questo chiedo a voi. Non ho molta voglia di mettere su una macchina virtuale pulita per provare i trials (cioè, nel caso nessuno li abbia mai provati lo farò ma prima provo il forum )
Grazie  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|