|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
alexh1983 utente

Iscritto: 13 Dic 2008 Messaggi: 187 Località: Domodossola
|
Inviato: Sab 10 Dic, 2011 6:32 pm Oggetto: Realizzare Video HD visibile su TV |
|
|
Buongiorno;
chiedo scusa per la mia ignoranza assoluta in tema di Video, sono solito realizzare le proiezioni che realizzo per presentare per i circoli che frequento con il programma Proshow Producer (versione 4.52) e compilare un file EXE che mi garantisce che la proiezione sia bene o male visibile tramite qualsiasi PC collegato al proiettore dei vari club. Il sistema è molto pratico perchè basta compilare in risoluzione alta la proiezione e questa si autoscala alla risoluzione del proiettore, ovvio è importante mantenere il corrispondente rapporto di forma.
Ora dopo anni di televisione CRT ho acquistato un televisore Samsung 51 pollici che legge le chiavette USB (ed anche i film scaricati in formato MKV risoluzione HD) ma quando compilo un file video con dentro la proiezione con Pro Show Producer la TV emette un messaggio "Formato Video non supportato.
A dire la verità la scelta di opzioni video è ben poca dentro Pro Show Producer, ad esempio ho scaricato ed installato il codec X264 che sono certo essere supportato dalla TV, ma non compare nelle opzioni sceglibili del programma. Cosa potrei fare? Cambiare programma per il montaggio? Fare scrivere da Pro Show Producer un "uncompressed AVI" che per altro genera file enormi, e poi codificarlo con un altro programma ,ma come in questo caso?
Un grazie a chi avrà voluto leggere la pappardella e se nel frattempo volete vedere due mie foto su flickr... siete i benvenuti!
Grazie mille!  _________________ Libertà va cercando ch'è si cara come sa chi per Lei vita rifiuta. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|