 |
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Zio_petrullone nuovo utente
Iscritto: 07 Dic 2011 Messaggi: 1
|
Inviato: Mer 07 Dic, 2011 5:24 pm Oggetto: Consigli attrezzature per apertura studio fotografico |
|
|
Ciao a tutti sono nuovo del forum e non so se sto postando la domanda nella giusta sessione, ma credo possa andare comunque bene. Sto aprendo uno studio fotografico di 60 metri quadrati, ma avendo lavorato fino ad adesso solamente come operatore ho come materiale:
Una canon 7d
Obiettivo Canon 18 - 85 / 3,5 - 5,6 stabilizzato
Sigma 70 - 300 / 4 - 5,6 apocromatico macro
Fash metz af 1
Più mac book pro e mac g5 fisso
Visto lo spazio contenuto volevo concentrarmi su foto pubblicitarie, still-life e qualcosa di moda. Sapreste consigliarmi qualcosa dalle luci agli obiettivi ad eventuali altri corpi macchina mi sareste d'aiuto visto che devo chiedere dei finanziamenti e con l'aria che tira vorrei fare degli investimenti giusti?
Grazie ciao ciao |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
il signor mario bannato

Iscritto: 01 Ago 2006 Messaggi: 9653
|
Inviato: Gio 08 Dic, 2011 10:46 am Oggetto: |
|
|
è uno scherzo vero? |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|