Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
ninnipaz nuovo utente
Iscritto: 26 Gen 2006 Messaggi: 2 Località: Bari
|
Inviato: Gio 26 Gen, 2006 9:46 pm Oggetto: Canon 300d vendo con e senza CF ultra II 1GB |
|
|
Ciao a tutti sono un nuovo iscritto.
Vendo canon 300d con canon EF-S 28-55 al prezzo di 460€
CF 1 GB sandisk ltra II a 90€ (solo 1mese di vita poco usata)
Il tutto perfettamente funzionante.  _________________ utente mac nuovo di zecca |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
dptge25 utente

Iscritto: 22 Gen 2006 Messaggi: 87 Località: verbania e genova
|
|
|
 |
Balza utente attivo

Iscritto: 13 Dic 2004 Messaggi: 9157 Località: Roma
|
Inviato: Ven 27 Gen, 2006 12:10 am Oggetto: |
|
|
Ciao ninnipaz e benvenuto su photo4u. Visto che è il tuo primo messaggio di invito a leggere il regolamento del forum e quello più specifico del mercatino. Lo trovi qui: http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=12425
In particolare questo annuncio è stato inserito nella sezione sbagliata (la sezione reflex era più indicata, ci penso io a spostarlo) e viola il regolamento in un altro paio di punti, e qui devi rimediare tu modificando l'annuncio stesso. Nel dettaglio:
Citazione: | m.2 - Inserire all’inizio del titolo tra parentesi quadre l'indicazione della provincia (sigla o completa), ad esempio: [Milano] o [MI]. Le inserzioni con titolo non conforme verranno cestinate. Chiedete pure in via privata ai moderatori di aiutarvi nella correzione o chiedete consigli nella sezione Off-Topic; |
e inoltre, dal momento che la CF da 1Gb della Sandisk modello Ultra II è in vendita su www.italsystem.it a meno di 60 euro, devi proporre un nuovo prezzo:
Citazione: | m.6 - Il prezzo degli articoli venduti dovrà essere inferiore al più basso prezzo dell'articolo nuovo trovato in un negozio on-line (italiano), escluse le offerte speciali. Nel prezzo si dovrà ovviamente tener conto dell'eventuale usura. |
Ultima cosa: ti ricordo che se gli oggetti sono in vendita anche su altri canali lo devi indicare esplicitamente.
Ciao e di nuovo benvenuto!  |
|
|
 |
sottobosco utente attivo

Iscritto: 19 Gen 2006 Messaggi: 7177 Località: tra i due rami del lago di Como
|
Inviato: Mar 31 Gen, 2006 4:06 pm Oggetto: |
|
|
limatina...
sto cercando la mia prima macchina fotografica che sia un passettino oltre le classiche compatte, però 550 per macchina e memoria non li ho... |
|
|
 |
ninnipaz nuovo utente
Iscritto: 26 Gen 2006 Messaggi: 2 Località: Bari
|
Inviato: Mar 31 Gen, 2006 10:14 pm Oggetto: |
|
|
x sottobosco
sono in trattative con un concittadino nel caso ti tengo informato con un MP. _________________ utente mac nuovo di zecca |
|
|
 |
Balza utente attivo

|
Inviato: Mar 31 Gen, 2006 11:01 pm Oggetto: |
|
|
Ninnipaz ti invito nuovamente a leggere il regolamento!
Devi nell'ordine:
- Aggiungere la provincia di vendita nel titolo
- Adeguare il prezzo della compact flash
Inoltre l'ennesima violazione al regolamento è data dal fatto che gli oggetti sono in vendita anche su altri canali e non l'avevi dichiarato esplicitamente prima.
Se non apporterai le dovute modifiche in tempi brevi verrà chiuso l'annuncio. |
|
|
 |
Balza utente attivo

|
Inviato: Mar 07 Feb, 2006 12:19 pm Oggetto: |
|
|
Chiudo su richiesta del venditore.  |