|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Floyd87 utente
Iscritto: 20 Nov 2009 Messaggi: 66
|
Inviato: Gio 01 Dic, 2011 1:06 am Oggetto: hope |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
gfalco utente attivo

Iscritto: 29 Mar 2011 Messaggi: 7700 Località: Mantova
|
Inviato: Gio 01 Dic, 2011 9:07 am Oggetto: |
|
|
Per valutare la narrazione dello scatto dovresti un po' raccontarlo: visto così senza contestualizzazione si presta a letture diverse.
Tecnicamente, il b/n fa molto reportage anni '50 e francamente non mi entusiasma. Vedo anche qualche problema in PP visto l'alone grigio che contorna la figura in piedi. _________________ Ciao. Giuseppe.
"Io sono un clown e faccio collezione di attimi..." (H. Böll)
"È arte la fotografia? Quien sabe? Chi lo sa e chi se ne importa? Mi piace!" (Edward Weston) |
|
|
Claudio R. non più registrato
Iscritto: 12 Apr 2011 Messaggi: 4000
|
Inviato: Gio 01 Dic, 2011 11:48 am Oggetto: |
|
|
Si intuisce l'allegria e il gioco della famiglia, il papà completamente a terra e la mamma che tende la mano al figlio, si intuisce ma l'attimo ripreso non è memorabile, non colpisce per la storia in se ma per quello che rappresenta, anche se i limiti narrativi sono evidenziati da una scena molto debole.
L'avrei provata anche in verticale cercando di inserire nel contesto quel bassorilievo sulla parete, ci vedo delle assonanze con il racconto delle tre figure in primo piano.. |
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|