Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Luigi Chiriaco utente attivo

Iscritto: 29 Gen 2007 Messaggi: 6622 Località: Lecce
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
RobertoB. utente attivo
Iscritto: 29 Set 2008 Messaggi: 694
|
Inviato: Mer 30 Nov, 2011 6:56 pm Oggetto: |
|
|
Composizione piuttosto equilibrata e dettagliata ma l'essere Veneza non preclude la necessità di un soggetto a patto che essa stessa non lo sia in termini più ampi,ma ciò va "dimostrato" o almeno sarebbe stato necessario esplicitarlo attraverso qualcosa/qualcuno.
A pelle la sento vuota..imho.  |
|
|
stefano63 sospeso
Iscritto: 20 Mgg 2011 Messaggi: 6970 Località: Livorno
|
Inviato: Mer 30 Nov, 2011 6:58 pm Oggetto: |
|
|
anche se il tema è molto sfruttato...questo scorcio tuttavia..si presenta nitido e con una bella elaborazione a livello cromatico..complice una bella luce...ciao.....  |
|
|
francodipisa utente attivo

Iscritto: 30 Ago 2007 Messaggi: 11116 Località: Pisa
|
Inviato: Mer 30 Nov, 2011 7:06 pm Oggetto: |
|
|
Può darsi che RobertoB non abbia torto; a me tuttavia piace molto.
Limpida, nitida, e uno scorcio che personalmente non mi sembra di avere mai visto prima, a dispetto del fatto che Venezia è soggetto assai inflazionato, un po' come la "mia" torre di Pisa (ma allora? dobbiamo forse rinunciare per questo a fotografare tutte le cose belle?)
Ciao _________________ Franco fotografato da Onaizit8 - Stando a Pisa posso farle anche pendere un po', ma mai un pò con l'accento ( ) o un po senza apostrofo ( )!
E' l'ordinario che voglio fotografare, prima che svanisca come il mondo della mia giovinezza... |
|
|
vLuca utente attivo

Iscritto: 17 Gen 2009 Messaggi: 11942
|
Inviato: Mer 30 Nov, 2011 7:36 pm Oggetto: |
|
|
Sempre apprezzabile. _________________ Luca
Nokia 5800. Nikon Coolpix L4. Sony RX100. Canon EOS 450D, 10-22 f/3.5-4.5 IS, 18-55 f/3.5-5.6 IS, 50 f/1.8, 55-250 f/4-5.6 IS. |
|
|
Luigi Chiriaco utente attivo

Iscritto: 29 Gen 2007 Messaggi: 6622 Località: Lecce
|
Inviato: Mer 30 Nov, 2011 8:04 pm Oggetto: |
|
|
RobertoB ha scritto: | Composizione piuttosto equilibrata e dettagliata ma l'essere Veneza non preclude la necessità di un soggetto a patto che essa stessa non lo sia in termini più ampi,ma ciò va "dimostrato" o almeno sarebbe stato necessario esplicitarlo attraverso qualcosa/qualcuno.
A pelle la sento vuota..imho |
Aprezzo e condivido questo commento, infatti nella mia visita a Venezia ci sono foto di ogni genere e soprattutto tematiche, ma per me che non viaggio mai ho voluto portare a casa anche qualche classicissima cartolina come ricordo personale  _________________ https://www.facebook.com/LuigiChiriacoPhotography/
https://www.instagram.com/luigichiriaco/ |
|
|
|