Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
photorepetto utente attivo

Iscritto: 05 Mgg 2004 Messaggi: 1018 Località: Zena
|
Inviato: Mar 15 Nov, 2005 2:50 pm Oggetto: Foto del negozio B&H New York |
|
|
Ciao a tutti,
Siamo rientrati a Zena.
Come detto precedentemente allego qualche fotina del più noto negozio di fotografia.
Ne ho fatte poche, perchè non mi sembrava il caso di andare in giro per il negozio a fotografare, visto la situazione di tensione di questi giorni a NY.
Più che un negozio lo si può definire un supermercato della fotografia, diviso per settori, dove puoi trovare di tutto.
Vai al banco fai la lista dell'ordine, vedi e discuti con i gentili e pazienti commessi, vedi sul monitor l'oggetto e se ti va bene lo prendi.
Il commesso comunica al magazino e dopo qualche minuto arriva un carello automatico con il tuo ordine.
Una volta verificato ti stampa lo scontrino, vai alle casse, divise per Carta di Credito o Cash, dove ti presenti con lo scontrino, fatto il pagamento passi a ritirare la merce acquistata nella zona vicino l'uscita.
Tutto ben organizzato e coordinato.
Dietro il negozio c'è il magazino, dove arrivano e partono diversi camion al giorno.
Un vero sballo per chi ama fare Shopping !!!
Io ho acquistato molti accessori, come l'ultimo modello della Pelican ( Borsa rigida stagna con le rotelle ) una vera figata, inoltre il Pocket Wizard Plus e tanto altro, una bella batosta, però sempre meno che da noi, anche perchè ho potuto toccare con mano e provare prima dell'acquisto.
C'è anche un'area dedicata all'usato dove trovare di tutto, c'erano 4 Canon eos 1Ds, molte 1D e tante ottiche ed altro.
Però non conviene troppo l'usato, perchè c'è poca differenza rispetto al nuovo.
Rispondo a qualsiasi domanda per chi ha delle curiosità.
Descrizione: |
|
Dimensione: |
67.77 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 502 volta(e) |

|
|
63.01 KB |

|
|
65.94 KB |

|
_________________ Giuseppe Repetto
Editore SURFERS Mag. e GTClassic Car Mag. On-line ---> www.surfersmagazine.it - www.giusepperepetto.com - www.photorepetto.com - www.gtclassic.it - https://www.facebook.com/giuseppe.repetto
LIGURIA@Photo4U |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
bosozoku utente attivo
Iscritto: 28 Set 2005 Messaggi: 1398 Località: wildbormida
|
Inviato: Mar 15 Nov, 2005 4:31 pm Oggetto: |
|
|
che bello.....
io non lo fotografai... anche perchè avevo 17 anni e non fotografavo...
ci feci un giro perchè ci passai davanti.
Ah... sono un po' di anni che vedo sempre le tue foto su le mille pubblicazioni di surf che mi passano per mano... sono un tuo fan!
e complimenti... siamo in 2 ad avere ZENA come luogo.
|
|
|
 |

|
|
|
 |
bosozoku utente attivo
Iscritto: 28 Set 2005 Messaggi: 1398 Località: wildbormida
|
Inviato: Mar 15 Nov, 2005 5:29 pm Oggetto: |
|
|
POTREI RISULTARE IMPOPOLARE MA.....
FORZA GENOA!
|
|
|
 |

|
|
|
 |
pixell78 utente attivo

Iscritto: 13 Mgg 2004 Messaggi: 4700 Località: Trento
|
Inviato: Mar 15 Nov, 2005 5:49 pm Oggetto: |
|
|
l'8% continuano ad aggiungerlo oppure ora dicendo che si è stranieri non viene applicato? perchè in teoria come nella comunità europea avendo PI si può pagare senza VAT, a luglio facevano pagare anche VAT..ma siccome torno x natale speravo avessero cambiato le cose.
ciao
|
|
|
 |
marklevi utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005 Messaggi: 22878
|
Inviato: Mer 16 Nov, 2005 1:36 am Oggetto: |
|
|
"Ph: Francesca Repetto"? la tua signora?
se vinco il superenalotto mi compro B&H e per gli iscritti a p4u che entrano col cappellino 50% di sconto
|
 |

|
Inviato: Mer 16 Nov, 2005 9:27 am Oggetto: |
|
|
pixell78 ha scritto: | l'8% continuano ad aggiungerlo oppure ora dicendo che si è stranieri non viene applicato? perchè in teoria come nella comunità europea avendo PI si può pagare senza VAT, a luglio facevano pagare anche VAT..ma siccome torno x natale speravo avessero cambiato le cose.
ciao |
No ! non è cambiato niente, ho provato anche a dirgli che ero un profugo Afgano, ma niente..
Paghi le tasse locali.
Editore SURFERS Mag. e GTClassic Car Mag. On-line ---> www.surfersmagazine.it - www.giusepperepetto.com - www.photorepetto.com - www.gtclassic.it - https://www.facebook.com/giuseppe.repetto
LIGURIA@Photo4U |
|
|
 |
MANNA utente attivo

Iscritto: 23 Lug 2004 Messaggi: 5907 Località: Roma
|
Inviato: Mer 16 Nov, 2005 9:38 am Oggetto: |
|
|
...perche' non hai sposato meeeeeeeeee......buuuuuuuuu
MANNAGAYXINTERESSE
_________________ | Canon 6D | Canon 5D MarkII | Canon 6D |
| Canon 50 f1.8 | Canon 85 f1.8 | Canon 100 Macro f2.8 | Canon 135 f2 L | canon 17/35 f2.8 |
Canon 24/70 f4macroL | Canon 70/200 f/2.8 L | Canon 100/400 f4.5-5.6 | Extender Kenko 1.4x | 2 SPEEDLITE 580EX  |
|
|
 |
MANNA utente attivo

Iscritto: 23 Lug 2004 Messaggi: 5907 Località: Roma
|
Inviato: Mer 16 Nov, 2005 9:40 am Oggetto: |
|
|
....MA UNO SHERPA NON TE SERVE???......pensaci un attimo....
MANNASHERPACHEAP
_________________ | Canon 6D | Canon 5D MarkII | Canon 6D |
| Canon 50 f1.8 | Canon 85 f1.8 | Canon 100 Macro f2.8 | Canon 135 f2 L | canon 17/35 f2.8 |
Canon 24/70 f4macroL | Canon 70/200 f/2.8 L | Canon 100/400 f4.5-5.6 | Extender Kenko 1.4x | 2 SPEEDLITE 580EX  |
|
|
 |
Izutsu utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2003 Messaggi: 9922
|
Inviato: Mer 16 Nov, 2005 9:53 am Oggetto: |
|
|
Azz il copyright anche sul tuo ritratto dimensione francobollo? Ci vai pesante eh
|
|
|
 |

|
|
|
 |
skywilly utente
Iscritto: 26 Set 2005 Messaggi: 183 Località: Roma
|
Inviato: Mer 16 Nov, 2005 10:14 am Oggetto: |
|
|
ma al ritorno in italia ti hanno fatto storie????? ad un mio collega durante i controlli gli hanno fatto pagare le tasse doganali e la differenza sull'iva per una compattina comprata li!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! alla fine quello ke aveva risparmiato l'ha dovuto pagare
|
|
|
 |
Luca C. utente
Iscritto: 06 Set 2005 Messaggi: 260 Località: Milano
|
Inviato: Mer 16 Nov, 2005 10:19 am Oggetto: |
|
|
photorepetto ha scritto: | pixell78 ha scritto: | l'8% continuano ad aggiungerlo oppure ora dicendo che si è stranieri non viene applicato? perchè in teoria come nella comunità europea avendo PI si può pagare senza VAT, a luglio facevano pagare anche VAT..ma siccome torno x natale speravo avessero cambiato le cose.
ciao |
No ! non è cambiato niente, ho provato anche a dirgli che ero un profugo Afgano, ma niente..
Paghi le tasse locali.  |
Avresti potuto dirgli qualsiasi nazione di provenienza, ma Afghano no!!...è già tanto che non ti abbiano arrestato per terrorismo!!
Ovviamente si scherza, e....'accipicchia che bello quel MegaStore *___*
|
|
 |

|
Inviato: Mer 16 Nov, 2005 10:22 am Oggetto: |
|
|
skywilly ha scritto: | ma al ritorno in italia ti hanno fatto storie????? ad un mio collega durante i controlli gli hanno fatto pagare le tasse doganali e la differenza sull'iva per una compattina comprata li!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! alla fine quello ke aveva risparmiato l'ha dovuto pagare |
Non mi hanno controllato, nonostante siamo passati con due zaini ed una Pelican.
Forse ho avuto c**o ! ma effettivamente a Malpensa non ho mai avuto controlli eppure viaggio molto e sempre pieno di materiale fotografico.
Il problema viene negli aeroprti piccoli.
Una vola mio padre tornando da Hong Kong è andato dal doganiere dicendogli di avere acquistato una fotocamera, lui gli ha detto: "...... ma vada vada !! noi cerchiamo ben altro !!"
Forse il tuo collega aveva una faccia sospetta !!
Ho visto che se solo hai la barba non fatta, sei soggetto a controlli.
Un mio amico che ha un tatuaggio sul braccio, l'hanno rivoltato alla ricerca di droga !!!
Quindi penso che lo leggano in faccia che fa il furbo...
Comunque sia aveva tutto nello zaino mia moglie...
LIGURIA@Photo4U |
|
|
 |

|
|
|
 |
anicca utente attivo

Iscritto: 04 Ago 2004 Messaggi: 3178
|
Inviato: Mer 16 Nov, 2005 11:11 am Oggetto: Re: Foto del negozio B&H New York |
|
|
photorepetto ha scritto: | Ne ho fatte poche, perchè non mi sembrava il caso di andare in giro per il negozio a fotografare, visto la situazione di tensione di questi giorni a NY. |
uh? tensione? why???
|
|
|
 |

|
|
|
 |
pixell78 utente attivo

Iscritto: 13 Mgg 2004 Messaggi: 4700 Località: Trento
|
Inviato: Mer 16 Nov, 2005 11:26 am Oggetto: |
|
|
hanno cambiato anche i passaporti, per fortuna il mio è con la banda magnetica, se no dovevo andare fino a roma per rifarlo con la nuova normativa e a firenze per il visto per gli USA.....non oso immaginare i controlli che troverò a capodanno x andare a time sq.
|
|
|
 |

|
Inviato: Mer 16 Nov, 2005 11:30 am Oggetto: |
|
|
pixell78 ha scritto: | hanno cambiato anche i passaporti, per fortuna il mio è con la banda magnetica, se no dovevo andare fino a roma per rifarlo con la nuova normativa e a firenze per il visto per gli USA.....non oso immaginare i controlli che troverò a capodanno x andare a time sq.  |
Quando arrivi, oppure quando solo ti avvicini al banco dell'immigrazione, ti prendono le impronte digitali dell'indice sinistro e destro, inoltre ti fanno la foto.
Il bello è che questo te lo fanno ogni volta che passi da loro.
Passano il passaporto con la banda vedono tutti i tuoi passaggi ed ogni volta ti rinnovano l'impronta e la foto, quindi fatti bello, per l'occasione.
A me una volta mi hanno fatto storie perchè ero empre in USA e pensavano fossi uno di quelli che fanno i furbi per viverci..
E pensare che ho avuto la visa per vivere e lavorare per diversi anni...
Bei tempi, passavi come un Vips.. !!
LIGURIA@Photo4U |
|
|
 |
|