photo4u.it

Intervista Gianni Berengo Gardin

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
gianjackal
utente attivo

Iscritto: 11 Nov 2004

MessaggioInviato: Mer 30 Nov, 2011 9:16 am    Oggetto: Intervista Gianni Berengo Gardin Rispondi con citazione

Volevo condividere con gli amici di p4u questa mia intervista: parlare con Berengo Gardin è stato davvero un onore! Smile
http://www.clickblog.it/post/11973/interviste-clickblog-gianni-berengo-gardin

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
gloriaG
utente attivo

Iscritto: 01 Mgg 2004

MessaggioInviato: Mer 30 Nov, 2011 12:48 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ti capisco, l'ho intervistato a casa sua un paio d'anni fa, un grande fotografo e una persona squisita...

bella intervista, complimenti!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
roiter
utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004

MessaggioInviato: Mer 30 Nov, 2011 4:34 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Complimenti, Gianluca, bel colpo! Un applauso

Anche nella tua intervista GBG non smentisce la fama di essere un grande "conservatore" nel mondo della fotografia, ma condivido in massima parte le motivazioni con cui giustifica la propria opinione.

Certo che se pure io avessi scattato oltre 1 milione di foto nella mia vita... Surprised magari per puro caso potrei averne scattata qualcuna a livello delle sue... Pallonaro

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
ocio
utente attivo

Iscritto: 14 Ott 2004

MessaggioInviato: Mer 30 Nov, 2011 4:46 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ho incontrato GBG in due occasioni. E' una bella persona, il suo modo di parlare e la sua capacità di "interessare", qualità avvolte da un'umiltà paesana, lo rendono un personaggio speciale.
Conversare con lui è un vero piacere.
E' vero, per certi aspetti può sembrare tradizionalista, non può "lui" non esserlo..., ma non disdegna il "progresso" fotografico. E' un grande fotografo ed è sicuramente un saggio intelligente Wink
Per me incontrarlo, più di una volta, è stato molto bello. Un ricordo che custodisco con molta stima nei suoi riguardi (a parte le foto che ci sono scappate insieme... Very Happy )
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: