|
|
 |
| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
mat8eo nuovo utente
Iscritto: 04 Ott 2009 Messaggi: 45 Località: Martina Franca
|
Inviato: Mar 29 Nov, 2011 10:34 am Oggetto: [PU+TA+BR+BA+sped]Vendo Fuji s200exr |
|
|
Vendo Fuji s200exr una delle migliori Bridge attualmente in commercio, possiede uno dei sensori più grandi nella sua cetegoria.
Per correttezza vi informo che la macchina è da poca tornata dall'assistenza ufficiale fuji quindi è perfettamente funzionante.
Come nuova, scatola e accessori originali, fattura, in garanzia fino al 8 marzo 2012.
Vendo per passaggio a reflex.
PREZZO:220€ + S.S.
Contattatemi via mail: matto (punto) m8 @gmail.com
Feedback:Ho diversi feed in altri forum verificabili via mail eventualmente.
FOTO:http://imageshack.us/g/854/pa270669.jpg/
Rulez:
-Precedenza allo scambio in zona (considerando che sono uno studente fuori sede la mia residenza cambia spesso)
-Precedenza alla vendita al mio prezzo.
-In caso di spedizione non mi assumo nessuna resposabilità in caso di danneggiamenti o manomissioni dovete al servizio postale,sarà mia premura rendere il pacco il più sicuro possibile. _________________ Oly PEN EP1 - FUJI S200EXR - 6500FD - DX Reflex Analogica |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|