Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Luccio76 utente attivo

Iscritto: 28 Ago 2005 Messaggi: 541 Località: Cremona
|
Inviato: Dom 30 Ott, 2005 6:31 pm Oggetto: [CR-MI-LO] VENDITA RITIRATA. SI PUO' CHIUDERE GRAZIE. |
|
|
Vendo solo con consegna a mano Olympus E300 perfetta, obiettivo Zuiko digital 14-45 f3.5-5.6, obiettivo Zuiko digital 40-150 f3.5-4.5, imballi originali, + tutto il bundle originale(cd-rom, caricabatterie, cd istruzioni in italiano, cavo USB). Il tutto in condizioni pari al nuovo con 21 mesi di garanzia residua Polyphoto Italia dimostrabili con scontrino e tessera rilasciata dalla stessa Polyphoto Italia. Accetto soltanto pagamento in contanti. Richiedo 700€ non trattabili. Su richiesta posso inserire immagini del materiale. La vendita per ora non è inserita su altri canali.
Ultima modifica effettuata da Luccio76 il Ven 18 Nov, 2005 7:11 pm, modificato 1 volta in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Keynes utente attivo

Iscritto: 16 Mgg 2005 Messaggi: 2111 Località: MC
|
Inviato: Lun 31 Ott, 2005 5:13 pm Oggetto: |
|
|
Nel caso decidessi di smembrare, quanto chiederesti per il 40-150?
Potrei essere interessato... _________________ Reportage: Castelluccio Winter 2010 |
|
|
 |
Luccio76 utente attivo

|
Inviato: Lun 31 Ott, 2005 5:19 pm Oggetto: |
|
|
Mi dispiace, ma per il momento non smembro, perchè nel caso non riuscissi a piazzarla , vorrei avere entrambe le ottiche a disposizione. Cmq se proprio dovessi dare una valutazione, direi intorno ai 180€.
Ciao!  |
|
|
 |
AJ utente

Iscritto: 03 Ott 2005 Messaggi: 85 Località: piacenza
|
Inviato: Lun 31 Ott, 2005 5:32 pm Oggetto: |
|
|
ti interessa lo scambio con la mia Samsung? Grazie |
|
|
 |
Luccio76 utente attivo

|
Inviato: Lun 31 Ott, 2005 5:40 pm Oggetto: |
|
|
No, grazie, la tua samsung sarebbe stata una macchina d'appoggio alla prossima reflex che intendo acquistare, è per quello che mi ero interessato.  |
|
|
 |
Luccio76 utente attivo

|
Inviato: Mer 02 Nov, 2005 8:42 am Oggetto: |
|
|
up |
|
|
 |
Luccio76 utente attivo

|
Inviato: Sab 05 Nov, 2005 10:06 am Oggetto: |
|
|
up |
|
|
 |
Luccio76 utente attivo

|
Inviato: Mer 09 Nov, 2005 8:13 pm Oggetto: |
|
|
Dai, nessuno che vuole questo gioiellino? Posso anche trattare il prezzo!  |
|
|
 |
aldo54 utente attivo
Iscritto: 01 Feb 2005 Messaggi: 1118
|
Inviato: Mer 09 Nov, 2005 9:59 pm Oggetto: |
|
|
Ti interessa il Tamron 17-35 2.8/4 Di Ld ecc. ecc. per Canon? Nuovo imballato, con garanzia Rossi da attivare ?
VA bene anche sulle macchine a pellicola e con sensore grande, percio' adattissimo alla 5D e alla Eos 3
Aldo |
|
|
 |
Luccio76 utente attivo

|
Inviato: Mer 09 Nov, 2005 10:03 pm Oggetto: |
|
|
No grazie, preferisco puntare su un 17-40L, ma non ora, solo quando sarò riuscito a farmi una 20D oppure una 5D. Grazie cmq per l'offerta.  |
|
|
 |
Luccio76 utente attivo

|
Inviato: Lun 14 Nov, 2005 7:42 pm Oggetto: |
|
|
Uppino! |
|
|
 |
BlackPixel utente attivo

Iscritto: 26 Set 2005 Messaggi: 1005 Località: Vicenza
|
Inviato: Lun 14 Nov, 2005 9:07 pm Oggetto: |
|
|
Ehi!??! Lasci il 4/3 o salti alla E500??
Scusa la domanda... se non altro ti risparmio un altro up...
ciao _________________
il portale del sistema 4/3 |
|
|
 |
Luccio76 utente attivo

|
Inviato: Lun 14 Nov, 2005 9:35 pm Oggetto: |
|
|
Non voglio lasciare il 4/3, ne per passare alla E500 ne per il sistema in se. La E300 mi va benissimo, solo che ho sottomano una Canon20D ad un prezzo veramente ottimo e devo cercare di recuperare cash per poterla comprare. Io possiedo, come tu saprai una Eos3 analogica con un 28-70 f2.8 Sigma + flash 550EX e vorrei poter creare un doppio sistema condividendo le ottiche. Tu mi dirai: non potevi allora comprarti una canon già dall'inizio? E avresti anche ragione, ma vedi, la 350D la ritengo una emerita schifezza, mentrela 20D costava troppo per le mie tasche e i prezzi dell'usato erano esagerati. Ora ho l'occasione che aspettavo prima sottmano, ma necessito di cash! Cmq, nel caso non riuscissi a piazzarla, aspetterei di vedere l'erede della E1 e poi mi deciderò se continuare esclusivamente con Oly digitali ed abbandonare la mia Eos3 oppure(se l'erede della E1 non sarà degna) valuterò altre opportunità quando le altre case(nikon e Canon) lanceranno i loro nuovi modelli. La mia E300 è stato solo un assaggio del digitale reflex, la mia intenzione era di puntare su macchine un pò migliori, ma le mie finanze non me lo permettevano e la E1 per me è troppo datata per essere degna di nota. Aprrezzo tante doti della Olympus e non rimpiango l'acquisto, ma qui si tratta di unire due sistemi per una migliore gestione dei costi. Ciao!  |
|
|
 |
BlackPixel utente attivo

Iscritto: 26 Set 2005 Messaggi: 1005 Località: Vicenza
|
Inviato: Mar 15 Nov, 2005 7:48 am Oggetto: |
|
|
Citazione: | ma vedi, la 350D la ritengo una emerita schifezza, mentre la 20D......... |
Non posso che condividere... la 20D e' tutta un'altra cosa.
Divulghero' la tua offerta a chi conosco.ciao. _________________
il portale del sistema 4/3 |
|
|
 |
isolarossa utente attivo

Iscritto: 10 Ago 2005 Messaggi: 774 Località: Saronno (Va)
|
Inviato: Mar 15 Nov, 2005 7:20 pm Oggetto: |
|
|
Il cambio di sistema costa sempre tanto, la macchina venduta è sempre svalutata, quella acquistata è un pò un salto nel buio.
Consiglio di pensarci bene...anche perchè, vale sempre la regola del perchè si vuole cambiare..... a certi livelli ti assicuro che non sempre vale la pena.
I risultati di stampa sono pressochè simili, anzi Oly regala delle sorprese soprattutto in stampa.
Non ho nulla contro la 20D, ma parole di un amico che l'ha appena acquistata (era il suo sogno...poveretto)..." è un aspirapolvere più potente di quello che mia moglie usa in casa".
Chi è abituato ad usare un'Olympus...potrebbe avere cattive sorprese a passare ad un altro sistema..soprattutto per la polvere.
Per il resto..... non dico altro, se non che considerare la E-1 una scelta sbagliata (solo perchè datata) è un grosso errore.
Purtroppo per chi non ce l'ha, è ancora meglio di tutte le E-300 e E-500 messe insieme (per non parlare di altri modelli della concorrenza). Nel senso che possiede caratteristiche professionali uniche, che pur della stessa casa, le altre sorelle minori non hanno.
Non è la macchina perfetta...ci mancherebbe...ma ora ha raggiunto un prezzo incredibile.
Una chicca...che molti si sono persi (peggio per loro) : ho proposto privatamente a pochi fortunati un affare a 420 euro + iva con garanzia, macchina dimostrativa. Nessuno dei miei amici ne ha approfittato. Peccato! _________________
La prima Associazione fotografica del sistema 4/3 |
|
|
 |
Luccio76 utente attivo

|
Inviato: Ven 18 Nov, 2005 7:10 pm Oggetto: |
|
|
VENDITA RITIRATA. |