photo4u.it

Li+sped. Canon 1Ds MarkII 1200 euro VENDITA SPECIALE

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite ritirate
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
nkt
utente

Iscritto: 12 Set 2009

MessaggioInviato: Ven 25 Nov, 2011 10:31 pm    Oggetto: Li+sped. Canon 1Ds MarkII 1200 euro VENDITA SPECIALE Rispondi con citazione

Vediamo un po' se riesco a smuovere la coscienza di qualcuno.....
mi scuso con i moderatori...questo non è il modo di vendere una fotocamera e stò duplicando un annuncio ancora attivo, per cui mi prendo l'impegno tra 3 gg di rimuovere questo annuncio... ma per tre giorni cortesemente lasciatelo visibile.
Devo monetizzare per la vedova e gli orfani di Fabio, il mio amico Canonista....

CHI MI OFFRE 1200 EURO ALLA SVELTA per al sua 1Ds MKII?
con tre quattro giorni di prova e spedizione con SDA gratis....
Dai fatevi sotto...
a meno di così una 1Ds MKII NON LA TROVERETE DA NESSUNO.
Ciao e grazie a tutti dell'eventuale aiuto.
Stefano

[edit - BIANCOENERO]
come molti sapranno questa vendita ha un significato diverso dalla solita compra/vendita che generalmente leggiamo nel forum.
Conseguentemente questa vendita ha ottenuto un permesso del tutto "speciale", per una giusta causa.
Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite ritirate Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: