photo4u.it

Scattare con Nikon e stampare con Canon. Blasfemia???

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Digital Imaging
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
master_hgt
utente

Iscritto: 03 Feb 2011

MessaggioInviato: Mar 22 Nov, 2011 11:05 pm    Oggetto: Scattare con Nikon e stampare con Canon. Blasfemia??? Rispondi con citazione

Ciao a tutti!! Sono alla ricerca di una nuova stampante. Visto che ci sono vorrei farne una di buona qualità (no le solite multifunzioni da 50 euro che si trovano ora in commercio!!). Ho visto una Canon PIXMA iP4850, che a confronto con Epson e Hp con le stesse caratteristiche, costa meno!! Voi cosa mi consigliate??? Considerando che per stampe di documenti o altre stampe "al volo" ho una fotocopiatrice multifunzione, questa la terrei per stampare le foto. Però scattare con Nikon e stampare con Canon mi sa di blasfemia!!!! Voi ke dite???
Altrimenti avete altro da consigliarmi rimanendo con un budget entro le 150 euro???
Grazie a tutti in anticipo!!!

NIKON D3100 + Nikon 18-55mm VR I f/3,5-5,6 + Nikon 18-105mm VR II f/3,5-5,6 + Nikon 35mm f/1.8 + Lente FISHEYE + Metz 50 AF-1 Digital
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Zen lento
utente

Iscritto: 16 Gen 2006

MessaggioInviato: Mer 23 Nov, 2011 9:57 pm    Oggetto: Re: Scattare con Nikon e stampare con Canon. Blasfemia??? Rispondi con citazione

master_hgt ha scritto:
Ciao a tutti!! Sono alla ricerca di una nuova stampante. Visto che ci sono vorrei farne una di buona qualità (no le solite multifunzioni da 50 euro che si trovano ora in commercio!!). Ho visto una Canon PIXMA iP4850, che a confronto con Epson e Hp con le stesse caratteristiche, costa meno!! Voi cosa mi consigliate??? Considerando che per stampe di documenti o altre stampe "al volo" ho una fotocopiatrice multifunzione, questa la terrei per stampare le foto. Però scattare con Nikon e stampare con Canon mi sa di blasfemia!!!! Voi ke dite???
Altrimenti avete altro da consigliarmi rimanendo con un budget entro le 150 euro???
Grazie a tutti in anticipo!!!

Puoi stampare con qualsiasi cosa , indipendentemente dai punti esclamativi Very Happy e dalla fotocamera che più ti piace.
Ti costera un solo po' di impegno in più dei punti di domanda.

Qui, se vuoi, almeno una dritta che riguarda la tua ipotetica scelta.
http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=517604

Ciao,
Zen lento Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
master_hgt
utente

Iscritto: 03 Feb 2011

MessaggioInviato: Mer 23 Nov, 2011 11:45 pm    Oggetto: Re: Scattare con Nikon e stampare con Canon. Blasfemia??? Rispondi con citazione

Zen lento ha scritto:
Puoi stampare con qualsiasi cosa , indipendentemente dai punti esclamativi Very Happy e dalla fotocamera che più ti piace.
Ti costera un solo po' di impegno in più dei punti di domanda.

Qui, se vuoi, almeno una dritta che riguarda la tua ipotetica scelta.
http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=517604

Ciao,
Zen lento Smile

L'ho letta stamattina questa e l'altra discussione. Infatti dopo averla letta ho fatto l'acquisto!! Very Happy

NIKON D3100 + Nikon 18-55mm VR I f/3,5-5,6 + Nikon 18-105mm VR II f/3,5-5,6 + Nikon 35mm f/1.8 + Lente FISHEYE + Metz 50 AF-1 Digital
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Digital Imaging Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: