Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
ioclick utente attivo

Iscritto: 24 Giu 2011 Messaggi: 2915 Località: Castellanza (VA)
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
biancpier utente attivo
Iscritto: 30 Dic 2007 Messaggi: 582 Località: Provincia Alessandria
|
Inviato: Mar 22 Nov, 2011 1:19 pm Oggetto: |
|
|
Salve, a meno le trovi da Fotomatica sul web.
Mi pare un prezzo onesto finche le trovi
biancpier
|
|
|
 |
ioclick utente attivo

|
Inviato: Mar 22 Nov, 2011 1:28 pm Oggetto: |
|
|
biancpier ha scritto: | Salve, a meno le trovi da Fotomatica sul web.
Mi pare un prezzo onesto finche le trovi
biancpier |
Grazie
mi sembra di capire comunque (non ho guardato) ma che se ci metto la spedizione le spese per il pagamento, costa meno il mio fornitore
Bene, se non altro so che mi fa un prezzo "onesto" visto che è quasi un amico
Ti ringrazio biancpier "puntuale e preciso come sempre"
franco
_________________ Il mondo è divenuto uno "specchio Nero" che non riflette più la mia immagine ... Cacchio!!! Sono diventato un ombra troppo chiusa? |
|
|
 |
Topazio utente
Iscritto: 21 Nov 2009 Messaggi: 405 Località: Firenze
|
Inviato: Mar 22 Nov, 2011 1:55 pm Oggetto: |
|
|
Su western photo sono a 3,81€, credo che sia il prezzo più basso d'europa.
Una volta che non siamo "i soliti italiani dove tutto costa di più" forse sarebbe il caso di approfittarne, magari facendo un ordine un pò più grosso
|
|
|
 |
ioclick utente attivo

|
Inviato: Mar 22 Nov, 2011 2:09 pm Oggetto: |
|
|
Topazio ha scritto: | Su western photo sono a 3,81€, credo che sia il prezzo più basso d'europa.
Una volta che non siamo "i soliti italiani dove tutto costa di più" forse sarebbe il caso di approfittarne, magari facendo un ordine un pò più grosso  |
Sì, considerando che sono in attesa della spirale, se le spese di spedizione rimangono le stesse poptrei prendere una decina di rulli?
ma se ti do retta poi mi tocca anche calcolare l'incidenza delle spese di consulenza
ciao e grazie per la dritta
franco
_________________ Il mondo è divenuto uno "specchio Nero" che non riflette più la mia immagine ... Cacchio!!! Sono diventato un ombra troppo chiusa? |
|
|
 |
ioclick utente attivo

|
Inviato: Mar 22 Nov, 2011 2:11 pm Oggetto: |
|
|
Topazio ha scritto: | Su western photo sono a 3,81€, credo che sia il prezzo più basso d'europa.
Una volta che non siamo "i soliti italiani dove tutto costa di più" forse sarebbe il caso di approfittarne, magari facendo un ordine un pò più grosso  |
Sì, considerando che sono in attesa della spirale, se le spese di spedizione rimangono le stesse poptrei prendere una decina di rulli!
...Ma se ti do retta poi mi tocca anche calcolare l'incidenza delle spese di consulenza ... (non vorrei diventassero maggiori di quelle di acquisto! )
ciao e grazie per la dritta
franco
|
|
 |
Topazio utente
Iscritto: 21 Nov 2009 Messaggi: 405 Località: Firenze
|
Inviato: Mar 22 Nov, 2011 2:14 pm Oggetto: |
|
|
Ahahahaha, prendo un fotogramma a rullo, quindi ti conviene scattare in 4,5X6
|
|
|
 |
ioclick utente attivo

|
|
|
 |
Pana! utente

Iscritto: 06 Ago 2009 Messaggi: 435 Località: Mori - TN
|
Inviato: Mer 23 Nov, 2011 7:49 pm Oggetto: |
|
|
a prenderle on-line hai le spese di spedizione, però le ammortizzi tantissimo se fai un'ordine un po' consistente! mi pare sono 8€ su WF, se ordini 10 rulli già ti costa meno del tuo fornitore
l'ultimo ordine fatto su WF avrò speso 150€ tra baritata, chimici e rulli che infatti mi ha regalato un paio di tmax100 in più
_________________ Flickr
EOS5DMKII + EOS600D + Canon 17-40 f/4 L + Tamron 28-75 f/2.8 + Canon 70-200 f/4 L + Canon 50 f/1.4 + Sigma 180 f/3.5 EX MACRO |
|
|
 |
ioclick utente attivo

|
Inviato: Mer 23 Nov, 2011 9:16 pm Oggetto: |
|
|
Pana! ha scritto: | a prenderle on-line hai le spese di spedizione, però le ammortizzi tantissimo se fai un'ordine un po' consistente! mi pare sono 8€ su WF, se ordini 10 rulli già ti costa meno del tuo fornitore
l'ultimo ordine fatto su WF avrò speso 150€ tra baritata, chimici e rulli che infatti mi ha regalato un paio di tmax100 in più  |
Sto aspettando (credo domani) l'arrivo del tutto, con chi tratti?
Con Dario?
ciao e grazie
franco
|
|
 |
Pana! utente

Iscritto: 06 Ago 2009 Messaggi: 435 Località: Mori - TN
|
Inviato: Mer 23 Nov, 2011 9:58 pm Oggetto: |
|
|
ma niente, ho fatto semplicemente l'ordine e mi ha messo sti due rulli in più
anzi devo rifare un'ordine di chimici e rulli, adesso che ci penso sono quasi a secco
quasi quasi approfitto e prendo una tank da 1 se c'è che soprattutto a scuola mi capita di sviluppare rulli singoli
_________________ Flickr
EOS5DMKII + EOS600D + Canon 17-40 f/4 L + Tamron 28-75 f/2.8 + Canon 70-200 f/4 L + Canon 50 f/1.4 + Sigma 180 f/3.5 EX MACRO |
|
|
 |
ioclick utente attivo

|
Inviato: Gio 24 Nov, 2011 10:42 am Oggetto: |
|
|
Down
_________________ Il mondo è divenuto uno "specchio Nero" che non riflette più la mia immagine ... Cacchio!!! Sono diventato un ombra troppo chiusa?
Ultima modifica effettuata da ioclick il Gio 24 Nov, 2011 7:23 pm, modificato 1 volta in totale |
|
|
 |
ioclick utente attivo

|
Inviato: Gio 24 Nov, 2011 10:43 am Oggetto: |
|
|
[Pana!"]ma niente, ho fatto semplicemente l'ordine e mi ha messo sti due rulli in più
Ah...Però!!!
A me succede che se ordino 10 pezzi è facile ne arrivino 8, mai il contrario
ciao e buoni acquisti
franco
|
|
 |
|