Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
rpolonio utente attivo
Iscritto: 14 Mgg 2008 Messaggi: 736 Località: Padova
|
Inviato: Mer 19 Ott, 2011 12:27 am Oggetto: Lascio photo4u. |
|
|
Mi dispiace ma lascio photo4u, non volevo andarmene senza salutare Tutti coloro che bene o male ho condiviso dei bei momenti.
Spero di continuare a leggervi ogni tanto se mi viene consentito.
Tanta Salute a voi Tutti.
renzo _________________ Una reflex. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
il signor mario bannato

Iscritto: 01 Ago 2006 Messaggi: 9653
|
Inviato: Mer 19 Ott, 2011 6:37 am Oggetto: |
|
|
??? |
|
|
 |
bosozoku utente attivo
Iscritto: 28 Set 2005 Messaggi: 1398 Località: wildbormida
|
Inviato: Gio 20 Ott, 2011 10:52 am Oggetto: |
|
|
NO! rpolonio era una delle cose che mi faceva leggere ph4u! Davvero! |
|
|
 |
Birdy utente
Iscritto: 13 Ott 2008 Messaggi: 53 Località: Frosinone
|
Inviato: Mar 08 Nov, 2011 3:36 pm Oggetto: |
|
|
???? |
|
|
 |
bosozoku utente attivo
|
Inviato: Mar 22 Nov, 2011 12:06 pm Oggetto: |
|
|
i suoi interventi senza senso e le sue foto sfocate col 50 1,2 risollevavano la noia mortale del forum! Davvero mi spiace che non ci sia più. |
|
|
 |
il signor mario bannato

|
Inviato: Mar 22 Nov, 2011 1:38 pm Oggetto: |
|
|
bosozoku ha scritto: | i suoi interventi senza senso e le sue foto sfocate col 50 1,2 risollevavano la noia mortale del forum! Davvero mi spiace che non ci sia più. |
Dopo 'sta stronzata stiamo tutti meglio! |
|
|
 |
Webmin utente attivo

Iscritto: 16 Ott 2006 Messaggi: 28048 Località: Militello in Val di Catania
|
|
|
 |
il signor mario bannato

|
Inviato: Mar 22 Nov, 2011 5:23 pm Oggetto: |
|
|
Mai sgridatone fu più meritata ma, consentimi, in questo caso la riprenderei volentieri.
Se c'è una cosa che non sopporto è quella di insultare e colpire gli assenti |
|
|
 |
bosozoku utente attivo
|
Inviato: Mar 22 Nov, 2011 7:14 pm Oggetto: |
|
|
Chi ha insultato chi?
rpolonio faceva degli interventi polemici con poco senso e tanta polemica, mi divertivo a leggere tutto quello che scriveva, mi ha fatto passare delle mezzore sicuramente meno noiose rispetto a come è messo il forum oggi. |
|
|
 |
il signor mario bannato

|
Inviato: Mar 22 Nov, 2011 7:36 pm Oggetto: |
|
|
bosozoku ha scritto: | Chi ha insultato chi?
rpolonio faceva degli interventi polemici con poco senso e tanta polemica, mi divertivo a leggere tutto quello che scriveva, mi ha fatto passare delle mezzore sicuramente meno noiose rispetto a come è messo il forum oggi. |
Non è che se non si usano parole oscene non si sta insultando; hai scritto esattamente: "i suoi interventi senza senso" mi pare che affermare che qualcuno fa interventi senza senso, e non è il caso di polonio, e da come scrivi si deduce che fa solo interventi senza senso, sia un insulto e abbastanza forte, più o meno è come dare del cretino a qualcuno senza usare la parola cretino. Mi spiace ma questi giochini non mi piacciono soprattutto se fatti alle spalle di chi è assente e dopo più di un mese dal suo addio. Sa tanto di vendetta tardiva. E il tuo ultimo post non fa altro che confermare questa sensazione.
bosozoku ha scritto: | i suoi interventi senza senso e le sue foto sfocate col 50 1,2 risollevavano la noia mortale del forum! Davvero mi spiace che non ci sia più. |
ovviamente questo intervento non è polemico o insultante. |
|
|
 |
bosozoku utente attivo
|
Inviato: Mar 22 Nov, 2011 9:16 pm Oggetto: |
|
|
Veramente era la risposta ai tuoi punti interrogativi dell'8 novembre di cui non mi ero accorto fino ad oggi, non ho dato del cretino a nessuno e non mi ricordo di aver mai polemizzato con rpolonio (ma potrei sbagliarmi). Ho anche detto che mi spiace che se ne sia andato dal forum, sul serio, mi divertivo a leggere un po' di sane polemiche ogni tanto.
Il forum è moribondo, sono tornato dopo diversi anni (sono iscritto dal lontano 2005) rpolonio era un "freak" o un "paratroll" (spero di non essere offensivo) che mi intratteneva prima di cena coi suoi commenti, per il forum è una sconfitta il fatto che se ne sia andato.
Mi scuso se ho offeso qualcuno con la mia ironia, era assolutamene bonaria e non voleva essere di insulto per nessuno. Mi è sembrata invece rabbiosa la tua reazione, sarebbe bastata una risata e credo sarebbe se la farebbe anche rpolonio.. (non che sia morto eh.. ) |
|
|
 |
Muad'Dib utente attivo

Iscritto: 26 Lug 2004 Messaggi: 16432 Località: Trapani
|
Inviato: Mar 22 Nov, 2011 9:40 pm Oggetto: |
|
|
Chiudo il topic visto l'inutile deriva che ha preso.
il signor mario: ammonito ufficialmente per violazione ripetuta all'art. 1 del regolamento.
Alla prossima violazione, di qualunque punto, si procede con un sospensione.
 _________________ Canon eos 6D | EF 50/1.8 | EF 20-35 3,5-4,5 | EF 28-135 IS 3,5-5,6 | PHOTOSHOP: La Miniguida
Yashica FX7 | Contax 139Q | Mir 20/3,5 | ML 28/2,8 | DSB 50/1,9 | Planar 50/1,7 | ML 135/2,8 | |
|
|
 |
|