photo4u.it

[VENDUTO] Batterie BP-511A Phottix

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
stefan0n
utente attivo

Iscritto: 31 Ott 2004

MessaggioInviato: Sab 12 Nov, 2011 7:06 pm    Oggetto: [VENDUTO] Batterie BP-511A Phottix Rispondi con citazione

Vendo n. 2 batterie Phottix BP-511A da 1600mAh
per chi non le conosce sono le uniche a mio parere ed esperienza ad avere una qualita' e soprattutto durata pari ai prodotti originali Canon. Vengono utilizzate in molte reflex Canon, io le avevo nella 5D che ho venduto a luglio.
Le batterie sono seminuove, hanno avuto al max 4-5 cicli di carica, essendo affiancate da altre 4 coppie di batterie. Come detto a luglio ho venduto la fotocamera con cui le utilizzavo quindi non hanno avuto altro uso.
Insieme alle 2 di marca Phottix, aggiungo anche altre 2 batterie BP511 compatibili: queste non sono mai state usate. Le ho scartate e caricate 1 volta per averle pronte in caso di necessita' per un matrimonio, ma erano in sovrannumero e non sono poi state utilizzate.

Il tutto (2 Phottix + 2 compatibili) vendo a 30€ + eventuali sp. sped.

Ciao

_MG_1543.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  101.67 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 163 volta(e)

_MG_1543.jpg

_MG_1540.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  111.1 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 163 volta(e)

_MG_1540.jpg

Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: