|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Tetsuya1977 utente

Iscritto: 07 Set 2008 Messaggi: 232 Località: Milano provincia
|
Inviato: Dom 13 Nov, 2011 3:01 pm Oggetto: (MI) Vendo Sigma 8-16 per Nikon |
|
|
Vendo zoom grandangolare Sigma 8-16mm per Nikon, acquistato da Foto Mattioli in data 12 settembre 2011 (due mesi di vita).
Regolare scontrino d'acquisto, garanzia di due anni, con card Mamiya Trading.
Scatola, imballi, tappi (estensione in ferro per il tappo anteriore), manuali, sacca morbida per trasporto e tutto il materiale cartaceo.
Le condizioni dell'oggetto sono da vetrina, vetrina mai aperta non come quelli venduti come ultimi pezzi e toccati da chiunque, come nuovo: per ogni difetto estetico - graffi od altro - tolgo 50 euro.
Lente dalla focale estrema (motivo della vendita) che diventa 12-24mm su pieno formato, e che si può usare anche sulle Nikon non motorizzate, ovvero le D40/D40X/D60/D3000/D5000/D3100/D5100, senza perdere l'autofocus.
Solo consegna a mano su Milano, presso mio domicilio, qualsiasi prova. Non accetto assegni.
Vendo per €550.
Annuncio presente su altri siti.
 _________________ "Per la mia carriera devo ringraziare i miei genitori, specialmente
mio padre e mia madre"
(Spillo Altobelli) |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|