|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
roiter utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004 Messaggi: 13523 Località: Brianza
|
Inviato: Lun 21 Nov, 2011 12:21 pm Oggetto: Firma digitale con valore legale |
|
|
In questi giorni mi sono imbattuto nella necessità di avere un dispositivo di firma digitale (nella fattispecie, per trasmettere al registro delle imprese l'indirizzo di posta certificata).
Sorvolo sugli aspetti filosofici del dover acquistare un servizio in un mercato visibilmente truccato (tutti gli operatori abilitati fanno praticamente lo stesso prezzo) per esercitare quello che è un mio diritto inalienabile (firmare un documento) comunque mi domandavo se qualcuno qui ha già fatto la trafila e mi sa consigliare una soluzione piuttosto che un'altra, perchè sono un po' scettico sulle procedure di abilitazione e sull'effettiva compatibilità dei dispositivi.
 _________________ Canon 40D . 10-22 . 50/1.8 MK I . 70-300 DO IS . Sigma 20/1.8 EX DG . 17-70/2.8-4.5 DC
[ Ullalà che figo ] |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|