photo4u.it

Concorso Leica - Ultima fase

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Paolo Cardone
utente attivo

Iscritto: 23 Apr 2006

MessaggioInviato: Dom 20 Nov, 2011 12:19 pm    Oggetto: Concorso Leica - Ultima fase Rispondi con citazione

Ciao,
anch'io come tanti ho partecipato al concorso Leica, ora c'e' l'ultima selezione dei 240 rimasti.
20 saranno scelti dalla giuria...sicuramente il premio piu' ambito, poi, altri 4 in base al voto popolare che, seconco me, costituisce il premio di consolazione.
Non ho mai spammato per richiedere i voti, preferirei di gran lunga essere scelto per le foto, ma vi invio comunque il link visto che domani scade, se vi piacciono e se ne avete voglia votatemi, tra l'altro ci sono ottime gallerie in giro da vedere e volendo, da votare.
http://www.lab.leica-camera.it/jspleica/scheda.jsp?n=6743

Grazie
Paolo Cardone
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
robyc69
utente attivo

Iscritto: 25 Mar 2007

MessaggioInviato: Ven 25 Nov, 2011 4:35 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Complimenti vivissimi Paolo.

ciao.
Roberto

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Paolo Cardone
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 25 Nov, 2011 4:55 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

robyc69 ha scritto:
Complimenti vivissimi Paolo.

ciao.
Roberto

Ti ringrazio Roberto!
Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
tecnico
utente

Iscritto: 15 Ott 2011

MessaggioInviato: Ven 25 Nov, 2011 6:30 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Complimenti io mi sono fermato ai 2400.
Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Paolo Cardone
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 25 Nov, 2011 6:59 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

tecnico ha scritto:
Complimenti io mi sono fermato ai 2400.
Ciao

Ti ringrazio!
Diciamo che le premesse non erano delle migliori, o forse si, dei 42mila e passa partecipanti, moltissimi l'hanno fatto perche' era gratis e non sapevano che cavolo fare, fortunatamente poi si e' aggiustato il tiro.
Magari la prossima edizione sara' meglio organizzata.
Auguri a te per la tua fotografia!
Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Pietro Super Pro
bannato

Iscritto: 03 Mar 2011

MessaggioInviato: Ven 25 Nov, 2011 8:40 pm    Oggetto: Re: Concorso Leica - Ultima fase Rispondi con citazione

Paolo Cardone ha scritto:

20 saranno scelti dalla giuria...sicuramente il premio piu' ambito, poi, altri 4 in base al voto popolare che, seconco me, costituisce il premio di consolazione.
Non ho mai spammato per richiedere i voti, preferirei di gran lunga essere scelto per le foto, ma vi invio comunque il link visto che domani scade, se vi piacciono e se ne avete voglia votatemi, tra l'altro ci sono ottime gallerie in giro da vedere e volendo, da votare.
http://www.lab.leica-camera.it/jspleica/scheda.jsp?n=6743

Grazie
Paolo Cardone

ci sono 2 contraddizioni....

la prima che reputi la giuria popolare un voto di consolazione, ma inserisci il link per farti votare...

la seconda è che non hai mai spammato per richiedere voti, ma inserisci il link per farti votare...

tempo fa visitai la tua galleria...ti reputo un fotografo molto sopra la media, anzi oserei anche qualcosina in più...ma con questa richiesta hai, almeno per quanto mi riguarda, perso dei punti...

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Paolo Cardone
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 25 Nov, 2011 8:42 pm    Oggetto: Re: Concorso Leica - Ultima fase Rispondi con citazione

Caustico Peter ha scritto:
ci sono 2 contraddizioni....

la prima che reputi la giuria popolare un voto di consolazione, ma inserisci il link per farti votare...

la seconda è che non hai mai spammato per richiedere voti, ma inserisci il link per farti votare...

tempo fa visitai la tua galleria...ti reputo un fotografo molto sopra la media, anzi oserei anche qualcosina in più...ma con questa richiesta hai, almeno per quanto mi riguarda, perso dei punti...

L'ho fatto solo una volta, spero davvero di non aver urtato la suscettibilita' a tanta gente.
Sono riuscito a passare la selezione NON con i voti popolari, era quello che speravo.
Mi dispiace per i punti persi ma va bene cosi'.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Un_Allegro_Ragazzo_Morto
bannato

Iscritto: 24 Mgg 2011

MessaggioInviato: Sab 26 Nov, 2011 9:15 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Coerenza vuole che anche in questo caso esprima la mia compassione per i questuanti .. (ved. topic precedenti).

Speriamo solo che sto concorso finisca presto, così lo possiamo per sempre dimenticare (non fosse altro perchè sono settimane che ci sta facendo due OO così su tutti i canali del web).

Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: