|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
badboy88 utente attivo

Iscritto: 09 Ago 2005 Messaggi: 516 Località: Battipaglia (SA)
|
Inviato: Lun 14 Nov, 2005 10:36 pm Oggetto: Week-end Senese |
|
|

Un pò faticoso ma alla fine ce l'ho fatta!
P.S.: le foto sono state solo tagliate e ridimensionate
Cmq penso che dalle immagini non si riesca a capire fino in fondo....ma quelle colline sembravano lo sfondo di Windo*s XP!!! ^^ ^^
In più due panoramiche
|
Bark utente attivo

Iscritto: 06 Lug 2004 Messaggi: 5864 Località: Stoccarda (Ger)
|
Inviato: Lun 14 Nov, 2005 11:08 pm Oggetto: |
|
|
Ammazza quante sono!!!!
Ti dico subito che non le ho guardate tutte.. a vederle così sembra un bel reportage.. se ne posi meno magari le commentiamo meglio..
ho visto i due panorami che hai messo per ultimi.. troppo pochi scatti e per giunta con un grandangolo.. in linea di massima i panorami è meglio farli con ottiche dal normale in sù (ossia dal 50mm a salire) perchè hai meno distorsioni.. nel tuo caso la distorsione dell'obiettivo si aggiunge contrastando a quella data dallo stitching delle immagini.. altra cosa è che la regola vuole che si sovrappongano gli scatti per un terzo della loro superficie, quindi più scatti, non grandangolari, magari con un 50mm in verticale..
Ciao,
Bark _________________
 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|